[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché il mio controller PS3 Flash
? Controllori proprietari per la PlayStation 3 ( PS3 ) usano le spie di dirvi ciò che il controller sta facendo e come si comunica con la console . Controller PS3 terze parti possono avere luci lampeggianti per motivi diversi rispetto ai controller originale PS3 . Per la maggior parte , quando le spie lampeggiano , è indicativo di una sorta di attività della batteria . Batteria scarica

Quando un controller attivo ottiene una batteria scarica , la PS3 verrà visualizzato un messaggio nell'angolo in alto a sinistra dello schermo vi avverte per caricare il controller. Inoltre , la luce unica che indica l'ordine di gioco inizierà a lampeggiare . Questa luce continuerà a lampeggiare finché non si spegne il controller o inserirlo in carica . È possibile controllare il livello della batteria del controller in qualsiasi momento premendo il tasto "PS" . Le batterie ricaricabili nel controller PS3 hanno una durata limitata ; nel tempo e diverse accuse , la batteria può contenere meno di una tassa
carica

Quando si collega il controller in una fonte di alimentazione - . sia tramite cavo USB nella vostra console o una stazione di ricarica - quattro indicatori luminosi di porta lampeggiano . Queste luci continueranno a lampeggiare per tutto il tempo si carica il controller , a meno che il controller è in uso . Se si utilizza il controller durante la carica , solo l'indicatore giocatore sarà acceso , senza lampeggiare . È possibile caricare solo il controller tramite cavo USB mentre la PS3 è in funzione.
Collegamento

Durante il collegamento alla console e assegnando un numero di giocatori , i quattro indicatori di porta sul controller lampeggiano per un paio di secondi fino a quando il controllore assegna il numero . Se non hai usato il controller con la console prima, o se si sta utilizzando il controller a casa di un amico , è necessario collegare il controller tramite USB per associare i dispositivi ; questo cancellerà l'associazione corrente nel controller. Avrete bisogno di farlo ogni volta che si utilizza il controller con una nuova console . Se il controller PS3 lampeggia e non si connette , potrebbe essere necessario reimpostare il controller .
Ripristino del controllore

Potrebbe essere necessario ripristinare il controller se il controller è dotato di una carica completa e non si connette al sistema anche dopo essere accoppiati in modo corretto . Sul retro del corpo del regolatore è l'adesivo informazioni . Appena sopra l'angolo superiore destro della vignetta è un piccolo foro - questo è dove il pulsante di reset è nascosto . Usando una graffetta o qualche altro piccolo oggetto sottile , premere il pulsante all'interno di questo foro . Dopo aver reimpostato il controller , premere nuovamente il tasto PS .