[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PS2 Controller Wireless Troubleshooting
Anche se Sony non costituito controller wireless first-party per la sua console PlayStation 2 , ci sono un sacco di terzi produttori di accessori partito che hanno fatto controller wireless completamente compatibili. Se si riscontrano problemi con uno di questi controller , potrebbe essere scoraggiante inizialmente per imparare che Sony può offrire alcun supporto ufficiale . Tuttavia, molti di questi problemi sono abbastanza risolvibile. Modifica Batterie

Il problema più comune con i controller wireless per PlayStation 2 è una carica perduta . Poiché l'hardware PlayStation 2 non supporta la ricarica USB ( come le console moderne ) batterie devono essere utilizzati per mantenere i controller accesi . Anche se il controller wireless si accende , ma non risponde correttamente agli ingressi , le batterie potrebbero essere ancora il problema . Provare a cambiare le batterie , e poi girando il controller di nuovo per vedere se questo aiuta il problema .
Ricomincia Connection

Se è passato molto tempo da quando è stato utilizzato la PlayStation 2 controller wireless , o avete recentemente li ha usati con una console diversa , quindi potrebbero non essere sincronizzati con la console più. Se i controller dispongono di un pulsante di sincronizzazione ( generalmente si trova sul lato di vibrazione del controller o tra gli analoghi ) provare a premere questo pulsante e ri- sincronizzazione con i ricevitori . Se il controller non dispone di un pulsante di sincronizzazione , provare a spegnere il controller e poi riaccenderlo per ri- avviare una nuova sincronizzazione .
Restart Console

Se tutto il resto fallisce , tentare un riavvio completo del sistema . Scollegare i ricevitori senza fili dalla parte anteriore della PlayStation 2 , girare i controllori off , e quindi spegnere il sistema . Assicurarsi che i ricevitori non hanno raccolto la polvere in eccesso , e quindi collegare di nuovo nel PlayStation 2 e poi accenderlo . Infine , accendere il controller di nuovo e poi seguire la procedura corretta per ri- sincronizzazione con la console . Se il controller continua a non funzionare , si può avere un prodotto difettoso e dovrebbe contattare il produttore se il prodotto è ancora in garanzia .