[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Suggerimenti Dragon Quest VIII
Dragon Quest VIII : L'odissea del Re maledetto è un gioco di ruolo sviluppato da Level -5 per Square Enix . E ' stato classificato come il quarto più grande gioco di tutti i tempi in un sondaggio del 2006 Famitsu . Il personaggio del giocatore è una guardia del regno di Trodain . Egli mette in un viaggio per rompere l'incantesimo che ha trasformato il re del suo paese in un troll e la principessa in un cavallo . Livellamento Il sistema di livellamento sistema

in Dragon Quest VIII si differenzia da altri giochi simili . C'è un sistema basato sul livello tradizionale. Se si guadagnano punti esperienza sufficienti da lotte , il tuo livello aumenterà. Le statistiche del personaggio aumentano e occasionalmente il carattere impara una nuova magia con ogni livello alto . Inoltre , vi è un sistema di abilità . Il personaggio ottiene punti abilità ad ogni livello up che può essere collocato in cinque diverse abilità . Queste abilità concedere incantesimi e migliorare la capacità del personaggio con un particolare tipo di arma . La maggior parte degli incantesimi del personaggio vengono acquisite attraverso le competenze , non salendo di livello .
Scelta Skills

E 'possibile livellare tutte le abilità al massimo di 100 per ogni personaggio , ma questo richiede agricoltura un elemento di rado caduto . Questo può essere ottenuto anche vicino alla fine del gioco . Concentrandosi su due o tre abilità è il miglior corso di azione . Il quinto abilità per ogni personaggio ( Coraggio , umanità , sex appeal e carisma ) è l'unica abilità che è sempre utilizzabile indipendentemente da quale arma è dotata . Esso fornisce una varietà di diversi incantesimi . Questa abilità è una scelta solida su cui concentrarsi. Ogni abilità con le armi , compresi Fisticuffs , è una valida opzione . Alcuni hanno competenze che sono più utili in certe situazioni , ma non sarà paralizzare un personaggio basato sull'arma si decide di concentrarsi su .
Incontri casuali

Dragon Quest VIII ha un tasso molto elevato incontro casuale . Yangus impara anche una abilità chiamata Whistle quando la sua abilità Umanità raggiunge i 4 . Questa abilità consente di avviare una qualsiasi istante incontro casuale viene utilizzato. L'esperienza maturata in ciascuno di questi incontri casuali molto rapidamente scende a quasi nulla . Livellamento Coraggio abilità dell'Eroe a 28 può risparmiare un sacco di tempo e fatica . L' eroe guadagna un'abilità chiamata Protezione Santo. Quando questa abilità viene utilizzata dal menu, si ferma ogni incontro casuale iniziato da un nemico che è un livello inferiore al vostro partito. Mantenere questa abilità attiva notevolmente diminuire il tempo e fastidio che incontri casuali contro nemici deboli causerebbero .