[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dragon Quest VIII Domande Frequenti
. "Dragon Quest VIII " è un gioco di ruolo ( RPG ) inizialmente rilasciato per PlayStation 2 nel 2004 Sviluppato da Level - 5 e pubblicato da Square Enix , era l'unica rata dei principali " Dragon Quest "della serie , già " Dragon Warrior , "per essere rilasciato per PlayStation 2 . Il gioco presenta un sistema di combattimento a turni . Che cosa fa Tension fare ?

Tension è una statistica che può essere costruito utilizzando il comando Psyche Up durante una battaglia . Il valore di tensione è di cinque , 20 , 50 o 100 a seconda di quante volte viene utilizzato il comando . La quantità totale di tensione aggiunge statistiche relative ad attaccare , danni e magia efficacia. Le stat aumenta causano attacchi e la maggior parte delle competenze a uno danno o guarire una quantità sempre maggiore . Azzera il valore di tensione a zero alla fine di ogni battaglia .
Tutti possiamo cinque abilità per ogni personaggio essere aumentata a 100 ?

E ' possibile raggiungere l'abilità tappo per ogni abilità per tutti e quattro i personaggi di " Dragon Quest VIII ". I personaggi ottengono solo un totale di 350 punti abilità raggiungendo il livello 99 , che non è sufficiente per massimizzare ogni abilità . Un elemento chiamato il seme della Skill concede un extra di cinque punti abilità al personaggio che lo utilizza . E 'possibile , ma abbastanza lento e noioso , per ottenere abbastanza Semi di abilità per dare ad ogni personaggio i restanti 150 punti abilità per massimizzare tutte le abilità . Semi di abilità possono essere rubati da Dragovonians con Yangus ' Ruba Falce o acciaio inossidabile Falce .
Fa il Fisticuffs Evasion Boost lavoro se un arma è dotata ?

Senza arma aumenta abilità rimangono in vigore a meno che l'abilità arma è dotata . Nel caso di Fisticuffs , questo richiede il carattere non ha un arma equipaggiata per lavorare . Se un'arma è dotato , tutti i bonus Fisticuffs , tra cui l'aumento di evasione , non sono più in vigore . Le armi possono essere equipaggiati o impotente nel combattimento utilizzando il menu . Se non fornire l'arma in combattimento , il bonus evasione Fisticuffs entra in vigore .

Quali effetti negativi di stato rimane in vigore dopo una battaglia ?

Maggior parte degli effetti di stato in " dragon Quest VIII " vengono rimosse alla fine di ogni battaglia . Un personaggio che muore in combattimento è ancora morto alla fine del combattimento . Un elemento resurrezione , resurrezione magia o visitando una chiesa è tenuto a restituire vita al personaggio . Avvelenato e envenomated rimangono in vigore anche dopo il combattimento . Inoltre , entrambi gli effetti di stato causano danni al personaggio per ogni passo compiuto al di fuori del combattimento . Questi effetti vengono rimossi con oggetti o magie che rimuovono i veleni oi tutti gli effetti di stato . L'acquisto di una purificazione chiesa elimina anche gli effetti .
Avete bisogno di un personale attrezzata ad uso personale Incantesimi ?

Jessica e Angelo entrambi hanno l'abilità personale , che concede loro un certo numero di diversi incantesimi . Livellamento l'abilità personale è il solo modo per entrambi i personaggi per ottenere certi incantesimi . Entrambi i personaggi naturalmente ottenere molti incantesimi in base al loro livello , ma qualsiasi incantesimo legato alla skill personale unica è appreso aumentando l'abilità . Jessica e Angelo non hanno bisogno di avere un personale dotato di usare gli incantesimi , ma le competenze del personale e bonus sono solo in vigore quando usano un Staff . Un giocatore più ortografico incentrato probabilmente vorrà avere il personale attrezzata per il MP in più , così da poter lanciare altre magie durante i combattimenti .