[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una Pen Drive come una scheda di memoria per PS2
La PlayStation 2 è stato rilasciato nel 2000 e si è dimostrato straordinariamente popolare . Il suo dispositivo di memoria standard è una scheda di memoria da 8 MB , e mentre i produttori di terze parti hanno offerto opzioni di archiviazione di grandi dimensioni , molti utenti vogliono ancora maggiore versatilità con i loro giochi salvati . Usando una pen drive o memory stick USB per trasferire il vostro salvare i dati al PC può aiutare il backup dei dati su PC o anche scambiare salvare i dati con altre persone online . Istruzioni
1

Acquisto CodeBreaker per PS2 . Questo è un disco che può essere inserito nella PS2 e consente di eseguire hack e cheat sui tuoi giochi . Essa ha anche un "Gestione periferiche" funzione che è essenziale per l'utilizzo di una pen drive come una scheda di memoria .
2

Inserire l'unità flash nella PS2 , quindi inserire il disco CodeBreaker . Accendere il sistema . Dopo la carica , selezionare la voce " Gestione periferiche" opzione dal menu principale e ha colpito la " X" pulsante. E 'la terza icona da sinistra in questa schermata ; sembra un cassetto aperto . Questo vi porterà a un nuovo menu con " Select Device Source" nella parte superiore .
3

Selezionare il dispositivo sorgente che si desidera copiare. Se si sta trasferendo dati da una scheda di memoria a un'unità flash, selezionare la slot per memory card applicabile. Se stai usando le informazioni da un PC che vuoi trasferire di nuovo a giocare su PS2 , selezionare l'unità flash, che è il rettangolo di diagonale posizionato terzo da destra . Hit " X" per continuare.
4

Scorrere verso l'alto e verso il basso sul menu successivo , selezionare il file di salvataggio vuoi copiare e colpire la " X" pulsante. Questo seleziona solo esso . Ora dovete premere il tasto " Triangolo " pulsante per accedere alle azioni disponibili per esso . Le opzioni sono per copiare il file salvarlo o eliminarlo .
5

Selezionare " Copy " e premere " X" nuovamente . Ti verrà chiesto di selezionare la periferica di archiviazione sarete trasferendo a , utilizzando lo stesso schermo e la sequenza di icone ha usato per chiedervi quale dispositivo di memorizzazione si sarebbe trasferendo da . Selezionare l'icona della pen drive o scheda di memoria corretta e premere " X" nuovamente . CodeBreaker vorrà un attimo per copiare il file . Il file di salvataggio , è ora completamente trasferito da o verso il pen drive e può essere giocato su PlayStation 2 .