[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Pen Drive ad una PS2
La PlayStation 2 è stata l'ultima macchina di Sony di videogiochi di utilizzare formati di memoria proprietarie per salvare i giochi e dati. Le schede di memoria che vengono utilizzati con la PS2 sono molto simili alle schede di memoria PS1 , tuttavia offrono più immagazzinaggio . La cosa curiosa è che la PS2 è dotato di porte USB sul frontale della macchina proprio come il suo successore , la PS3 . La PS3 può usare pen drive USB per il gioco salva e persino interi giochi. La PS2 , tuttavia , non può. Che la PS2 può fare con quelle porte USB sul frontale è salvare i dati scaricati per i giochi che accettano che format.Things specifici che ti serviranno
Computer
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la pen drive nella porta USB di un computer . Fare clic sul pulsante " X " sulla finestra di esecuzione automatica che arriva fino a respingerlo .
2

Fare clic sull'opzione "Computer" sul desktop oppure fare clic sull'icona della "Cartella" sulla barra delle applicazioni per visualizzare un elenco di tutte le unità installate sul computer.
3

Fare clic destro sull'icona di pen drive e fare clic su " Format" del menu contestuale che si apre .
4

Fare clic su " File system " e fare clic su " FAT32 " come tipo di file system per la pen drive . Questo è l'unico formato non proprietario della PS2 in grado di leggere .
5

Fare clic sulla casella accanto a " formattazione veloce" per attivarla.
6

Fare clic su " Start" nella parte inferiore del menu " Format" per formattare la pen drive in una pen drive FAT32 .
7

Estrarre l'unità dal computer e inserirlo nella porta USB della PS2 sulla parte anteriore del macchina . Il pen drive può essere utilizzato con i giochi che accettano questo tipo di formato di memoria , come " SOCOM 3 ".