[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi su come ottenere Passato il Elemental Drago su The Legend of Dragoon per PS1
The Legend of Dragoon è un gioco RPG a turni che attraversa elementi fantasy standard come attacchi a turni con più azioni a base di temporizzazione , come il pulsante e temporizzazione integrazioni intensive . Il gioco ha giocatori di combattere contro molti nemici utilizzando forme Dragoon speciali . Una serie di nemici incontrati nel gioco sono gli otto Spiriti Drago : . Red Eye , scuro, verde , argento , viola , Mare Onda , dorati e il più duro di tutti - il Elementali ( o divino ) Drago


maggior parte delle creature nel gioco sono di un elemento specifico . L'opposto di elemento della creatura è aa grande debolezza da sfruttare. Lo svantaggio è che l' Elementale Drago è una creatura non- elementale , impedendogli di avere una debolezza elementale set . Il Divino Drago ha anche una capacità di brutto per lanciare l' Staff Drago blocco che limita il modulo Dragoon - ma questo boss non è così fastidioso come sembra . Utilizzando un controller con Auto Fuoco

Questo trucco richiede una PSX ( o un controller epoca PS1 ) con una funzione di auto - fuoco. Questo perché si prevede di utilizzare la Spark elemento Net un primo elemento di alleggerimento livello . Elementi di primo e di secondo livello è necessario premere come numero di volte possibile fino detti danni della voce contro i nemici . Un controller auto fuoco si sia salvare le dita e ottenere il maggior numero di colpi al capo come possibile.

Inizia la lotta con Rose , Dart e Meru , dotando Meru con la terapia Ring, rosa con stat magia crescente articoli e dardo come è . Quando la lotta con il Divino Drago inizia , non andare in forma Dragoon . Invece , hanno attaccare il suo partito il Divino Drago ; Dardo usando solo le aggiunte , e aventi Rose e Meru utilizzando Nets Spark ( mentre si accende il fuoco auto del vostro controller per ogni uso ) .
Dart - Solo Attaccare

Un altro modo per eliminare questo nemico è quello di solista lui solo con Dart . Questa tattica richiede un buon tempismo con aggiunte e saper giocare Dart quasi impeccabile . Entrate nella lotta con Dart , Miranda , e Kongol . Gli altri due moriranno ; questo è bene , come Dart può farlo da solo . Estrarre il Divino Cannon primo , guardia quando si tratta di attaccare . Fate questo , poi andare sulla sfera divina , lasciando il corpo per ultimo. Finché si va in questo ordine e ottenere oltre la sua stun Claw , l'assolo di questo boss è fattibile .
Con attacchi Gruppo Magia Solo

È anche possibile vai al Divino Drago come partito centric caster . Pre- battaglia , acquistare oggetti magici di attacco che ha colpito tutti i nemici , come il Raid Night. Durante la battaglia , non fare i tuoi attacchi normali o aggiunte , invece di utilizzare il vostro oggetto magico acquistato a colpire tutte e tre le parti del Drago. Ad esempio, utilizzando 4-5 Notte Raids ( al 180 % o più di potenza ) finirà per uccidere Sfera del Drago e Cannon e fare gravi danni al corpo. Questo lascerà il partito un drago gravemente ferito solo con la sua paura inducendo stridore e la gamba di sweep .
Semplice metodo Kill

Se si desidera semplicemente uccidere il drago , non hack con i controllori , non barare sfruttando i punti di forza di un membro del partito unico o con un mazzo di oggetti usati meglio altrove , c'è un modo per uccidere questo boss lealmente .

camminare in questo sapendo che l'utilizzo di Dragoni è off limits per questa lotta . Hanno Dart , Haschel e Re Alberto come la tua squadra principale. Assicurarsi che queste aggiunte sono livellati correttamente : Madness Hero ( livello 5 ) , Hex Hammer ( livello 1 o 2) e Flower Storm ( livello 3 a 5) . Dotare i banditi anello su Albert , Attacco Badge su Dardo e la terapia Ring on Haschel sarà di grande aiuto . Avere Dart come guaritore principale , solo che gli permette di attaccare quando tutti è condito , pur avendo gli altri due essere i tuoi attaccanti principali ( loro guarigione , se necessario ) .

Uccidere sempre il cannone , palla , poi il corpo stesso in questo ordine . Il cannone infligge danno enorme per due giocatori mentre la palla porta ad un attacco di gruppo dannoso . Prendendo queste due voci fuori rende la lotta più facile .