[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il boss di livello 18 della Nave fantasma di MediEvil
Il boss del livello di "Ghost Ship" in " Medievil " è proprio il capitano della nave . Il Capitano ha notevolmente basso sanitaria per un boss con un misero 400 HP , ma vi è una cattura a sconfiggerlo . A differenza di altri boss , non può essere colpito con un'arma normale . È necessario utilizzare una coppia di cannoni nei dintorni di sparargli ripetutamente fino a che non scade. Questo può essere difficile , perché il capitano non resta mai fermo, e la sua banda di pirati scheletro molestare voi come si tenta di ucciderlo . Istruzioni
1

Aprire il torace nell'angolo in alto a destra dello schermo e prendere un club. Passare armi per quello che potrebbe essere portare al club quando si raggiunge il Capitano .
2

Passare il club attraverso il fuoco al centro del palco per accenderlo come una torcia .

3

Spostare sul retro di uno dei due cannoni , quindi toccare il club di fuoco per il cannone per sparare al capitano . Il Capitano cammina avanti e indietro in un modello di serie e non solo fermarsi di fronte al cannone . I periodi migliori per fuoco sono proprio come lui sta cominciando il suo turno di iniziare a camminare di nuovo a sinistra , e poco prima che esegue il suo turno di nuovo a destra .
4

Incendio al capitano più spesso possibile . Di tanto in tanto , egli evocherà una squadra di pirati scheletro di attaccarvi. Questi scheletri non sono particolarmente difficili da sconfiggere se ti concentri su di loro quando appaiono . Combattere gli scheletri possono spegnere l'incendio sul vostro club se si prende troppo a lungo . Se questo accade , ri- accendere il club e continuare a sparare al capitano finché non viene sconfitto .