[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere la Materia Keeper in FF7
Final Fantasy VII è stato il primo gioco di Final Fantasy uscito su Sony PlayStation . Il gioco segue il personaggio di Cloud Strife e dei suoi compagni che cercano di tenere il mondo al sicuro da Sephiroth , villain principale del gioco . Uno dei boss del gruppo incontra verso la fine del primo disco è " Materia Keeper ", una creatura lucertola a sei zampe che custodisce l'uscita dal Monte . Nibel . Istruzioni
1

Equipaggiare uno dei tuoi personaggi con la materia " Haste " , e assicurarsi un altro personaggio ha la cura /All Materia equipaggiato prima di entrare il boss.
2

Cast " Haste " sul tuo partito non appena la battaglia ha inizio. Questo vi darà un vantaggio contro la Materia Keeper , perché permette al partito di agire più velocemente del normale .
3

Cancellare la Materia Keeper con attacchi fisici . Salva il tuo MP per la guarigione e sostegno magie come Haste . Si può anche tentare di avvelenare il Custode per darti un vantaggio ancora maggiore .
4

Colpite il Custode con i vostri attacchi limit break ogni occasione che avete . Questi sono i tuoi attacchi più forti e farà male il Custode più rispetto ai normali attacchi fisici .
5

guarire il suo partito subito dopo che il boss lancia " Trine ". Trine è un incantesimo potente che colpisce ogni membro del suo partito per danni significativi . Se non guarire subito , potete trovare uno dei tuoi membri del party bussato inconscio da parte del Custode prima di ottenere un'altra possibilità .