[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come abbassare il termometro LittleBigPlanet
Sviluppato da Media Molecule , " LittleBigPlanet ", ha entusiasmato i giocatori con il suo stile divertente e arte viva , come volontà come capacità del giocatore di progettare e costruire i propri livelli con il gioco di editor di livelli di profondità . Il termometro nel editor di livelli è lì per mostrare quanto grande la vostra tappa è e quanto spazio hai lasciato . Mentre il termometro non può essere rimosso , ci sono una serie di modi per mantenere le dimensioni del vostro livello inferiore . Istruzioni
1

utilizzare come molti materiali diversi come possibile nel level design . In " LittleBigPlanet ", più di un materiale si usa , più difficile sarà per il sistema per caricare il tuo livello . Utilizzando come molti materiali diversi come si può, a facilitare lo stress si sta mettendo su PS3 .
2

Usa Emettitori con parsimonia e verificare le loro proprietà per assicurarsi che solo fare quello che vuoi che facciano . Emettitori possono riempire il vostro termometro incredibilmente veloce , in modo da utilizzare solo quando si sente che sono una necessità . Modificando le loro proprietà , è possibile assicurarsi che l'emettitore non graverà il gioco con opzioni extra che non si desidera .
3

Rispettare gli oggetti a terra , ove possibile , o l'uso materia oscura per tenerli rinchiusi in una posizione. Ogni elemento è stato risolto nel posto è un oggetto meno per i quali il gioco deve generare fisica. Mantenendo gli elementi bloccati verso il basso , si lascia più spazio per aggiungere altri , gli oggetti più elaborati .
4

Vacci piano con adesivi . Anche se può sembrare un buon modo per dare il tuo Stage Custom certo sapore personalizzato , ogni adesivo si mette in su è una cosa più che il gioco ha da generare. Salvare tutti adesivi che si desidera aggiungere fino alla fine , quando il livello è completo e aggiungere solo gli adesivi che avete spazio per . Se si aggiunge adesivi troppo presto , potrebbe essere necessario strappare loro noiosamente verso il basso in modo da continuare a costruire .