[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eliminare danneggiati Gioco dati da CFW su PS3
Un file di gioco danneggiato su una PlayStation 3 può essere un grosso problema, perché PS3 tendono a congelare o crash quando si fanno alcuno sforzo per eliminare o spostarli . Anche se possono sembrare bloccati lì , la riformattazione del sistema eliminerà i dati danneggiati una volta per tutte , ma ci sono alcune considerazioni da tenere a mente . Istruzioni
1

eseguire il backup del gioco salvare i dati su una scheda di memoria o altro dispositivo di memorizzazione . Riformattare il PS3 cancellerà tutto su di esso , in modo che i file di gioco dovrà essere spostato su una scheda di memoria prima di iniziare. Tutto ciò che serve per salvare sono i file che corrispondono ai vostri dati giocatore , non l'intero gioco .
2

Andate nella sezione " Impostazioni di sistema " dal menu " Impostazioni ". Vai a "Formatta Hard Drive " e selezionare " Full Format ". Questo cancellerà automaticamente tutto dal vostro disco rigido, compreso il file danneggiato . Se non siete riusciti a eseguire il backup dei dati del giocatore , ora sarà andato.
3

Ricarica i tuoi dati gamer sul sistema appena formattato e reinstallare i giochi . Con la completa riformattazione , il file di dati danneggiati sarà andato , insieme a tutto il resto che aveva salvato . Tutti i giochi che sono stati installati scaricando fuori dal negozio PSN dovranno essere redownloaded , ma il vostro profilo giocatore ricorderanno la cronologia degli acquisti in modo che non sarà addebitato nuovamente . Provare a inserire un disco del gioco per assicurarsi che i file salvati sono stati sottoposti con successo .