[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il Maestro Tonberry in Final Fantasy X
"Final Fantasy X" offre decine di nemici rari che si incontrano durante le vostre missioni. Maestro Tonberry è una figura unimposing che insinuarsi costantemente verso di voi senza attaccare durante una battaglia . Se ha abbastanza tempo per prendere quattro passi verso di voi , che sarà lui a eseguire un attacco che ucciderà il vostro intero party . Esistono due metodi per assicurarsi che questo non accada , e coinvolgono sia utilizzando attacchi convenzionali , mentre il Maestro Tonberry è sedato o un attacco massiccio a finirlo all'istante . Istruzioni
1

Vai alle Rovine Omega e iniziare una lotta con il Maestro Tonberry . E 'un incontro casuale , quindi potrebbe essere necessario combattere o fuggire da diversi nemici indipendenti prima di vedere lui . Le statistiche per i vostri personaggi dovrebbero essere pari o superiore a 120.
2

Cast " Hastega " sulla vostra squadra per accelerare i suoi attacchi . Cast "Dormi Buster" su Master Tonberry per sedare lui . Egli può resistere a questo incantesimo , nel qual caso si dovrebbe tenere la fusione con altri membri del team fino a quando non è efficace. Metterlo a dormire sarà annullare il suo attacco " Karma ", che lo porta a colpire di nuovo in qualsiasi membro che colpisce fisicamente Maestro Tonberry . Tenere al casting "Dormi Buster " a lui e " Hastega " sulla vostra squadra , mentre i pezzi grossi lo attaccano fisicamente fino a che non viene sconfitto .
3

Summon le Sorelle Magus . Solo Yuma sarà in grado di fare questo . Utilizzare l'attacco Overdrive delle Suore Magus , che si chiama "Delta Attack. " Avrete bisogno di un bar completo Overdrive per le Sorelle Magus per usare questo attacco . Questo attacco Overdrive è disponibile subito dopo che ottenete le suore , o loro bar Overdrive sarà riempita leggermente ogni volta che prendono danni fisici . L'attacco Delta sarà o uccidere il Maestro Tonberry in un solo colpo o che sarà lui a essere danneggiata in modo che egli possa essere finito con un paio di attacchi fisici .