[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eliminare PS2 profili per schede di memoria
Ogni profilo o il gioco si salva crea un nuovo slot sulla scheda di memoria Sony PlayStation 2 . Nel corso del tempo la scheda di memoria si riempie e altri giochi possono essere salvati finché non si acquista una nuova scheda di memoria o cancellare i dati dal vecchio. Eliminazione di profili di gioco vecchio che non usate mai è il modo più rapido economico per liberare spazio . In pochi minuti avrete più spazio sulla scheda , che consente di salvare di nuovo i tuoi giochi preferiti . Istruzioni
1

Rimuovere eventuali dischi di gioco dal vassoio e accendere la PlayStation 2 . Senza un gioco in esso , la Playstation dovrebbe andare alla schermata del menu . Selezionare " Browser" premendo il tasto " X " per accedere alla scheda di memoria .
2

Scegliere la scheda di memoria è necessario cancellare. Usare le frecce sul controller PS2 per selezionare l'immagine memory card e premere " X" Se si sceglie quella sbagliata , premere il tasto " O" per tornare alla schermata precedente .
3

Scorrere attraverso i profili di gioco con i tasti freccia. Selezionare il gioco o altro profilo che si desidera eliminare e premere il tasto " X" Apparirà una schermata con i dettagli circa il nome del file di salvataggio e quanto spazio che occupa attualmente sulla scheda di memoria .
4

Selezionare la "X " "Elimina " e premere Dopo la partita è stato eliminato , premere il tasto "O " per tornare alla lista . Ripetere questi per tutti gli elementi che si desidera cancellare dalla scheda di memoria . Dopo aver finito , è possibile disattivare la PlayStation 2 .