[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come arrivare a Ghostlands in Cataclysm
Nel dicembre 2010 , Blizzard Entertainment ha pubblicato l'espansione " Cataclysm " per il suo popolare gioco online " World of Warcraft ". Il Ghostlands , una zona Horde - fazione nell'angolo nord-est degli Eastern Kingdoms , è una zona quest di basso livello più adatto per i giocatori tra i livelli 10 e 20 . Casa all'istanza Zul'Aman , un dungeon rinnovato per i giocatori di alto livello dopo l'uscita di " Cataclysm ", la zona Ghostlands è una destinazione popolare per i giocatori di entrambe le fazioni dell'Orda e dell'Alleanza . Fortunatamente , i giocatori di entrambe le fazioni possono utilizzare nodi di trasporto in zone limitrofe per raggiungere efficacemente l' Ghostlands . Istruzioni
1

consiglio di un dirigibile a Undercity ad un bacino zeppelin in Orgimmar o Vengeance Landing o fare clic destro sul portale Undercity in Dalaran o Shattrath City.
2

Individuare il Globo rosso traslocazione nelle rovine di Lordaeron , il cortile direttamente sopra la Undercity . Fare clic destro sulla sfera di teletrasportarsi istantaneamente Silvermoon City.
3

Exit Silvermoon città attraverso le porte sul lato sud e svoltare a destra al primo bivio nel percorso . Seguite il sentiero a sud e andate a sinistra al secondo bivio . Continua a seguire il percorso a sud fino a raggiungere il confine Ghostlands .
4

giocatori dell'Orda dovrebbero continuare a seguire il sentiero sud attraverso le Ghostlands al mozzo quest Tranquillien e parlare al maestro volo per aggiungere i Ghostlands puntare alla loro rete di voli . I giocatori che hanno mappato il punto di volo Ghostlands possono utilizzare la rete di voli di ritorno direttamente alle Ghostlands in qualsiasi momento in futuro .