[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rubino Sanctum Guida 10 Fights
The Ruby Sanctum è un dungeon incursione nel " World of Warcraft ", gioco online . Introdotto con la patch 3.3.5 , questo raid dispone di tre diversi mini- boss , Baltharus il Warborn , Saviana Ragefire e General Zarithrian , e un boss finale , Halion . Tutti e quattro i combattimenti richiedono una conoscenza approfondita della strategia per sconfiggere . Raid Composizione

I combattimenti all'interno della versione 10 -man del Ruby Sanctum richiedono due serbatoi , due o tre guaritori e cinque o sei concessionari danni . Inoltre , la lotta Halion richiede almeno due persone , idealmente i guaritori , in grado di rimuovere sia le maledizioni o debuff magici. A causa di questo , paladino e sciamani guaritori dovrebbero assicurare che hanno messo un punto talento , rispettivamente , Sacred Cleansing e migliorato Cleanse Spirit .
Baltharus le Warborn

membri Raid altro che i serbatoi dovrebbero garantire che stare dietro Baltharus il Warborn in ogni momento per evitare di morire , dal momento che ha una capacità di fendere . Inoltre, questo capo periodicamente utilizzerà Lama Tempest , una capacità di turbine tipo , che i giocatori dovrebbero allontanarsi da evitare di subire danni . Tutti i giocatori devono stare ad una distanza di più di 12 metri l'uno dall'altro a causa di Snervante Marca , un'abilità che riduce il danno inflitto da un giocatore specifico e tutti gli altri giocatori entro 12 metri da lui , aumentando il danno capo ' affrontato dallo stesso importo. Una volta che raggiunge il 50 per cento la salute , il boss creerà una copia di se stesso . Il secondo serbatoio dovrebbe prendere questa copia più rapidamente possibile , al fine di evitare lo aggroing su e uccidendo i guaritori . Concessionari danno dovrebbe continuare a uccidere la copia originale del boss , come la seconda copia scomparirà una volta che muore .
Generale Zarithrian

Generale Zarithrian applica una sovrapposizione - armatura riducendo debuff al suo serbatoio ; una volta che questo debuff ha raggiunto due o tre pile , il secondo serbatoio dovrebbe schernire il boss . Sarà anche possibile utilizzare di tanto in tanto Shout intimidatorio, un'area inevitabile effetto di stordimento , e di convocare Onyx Flamecaller aggiunge. Questi aggiunge dovrebbe essere raccolto da qualsiasi serbatoio non è tanking il capo in quel momento e subito ucciso da concessionari danni .
Saviana Ragefire

causa del cono frontale di Saviana Ragefire attacco respiro , tutti i membri del raid tranne i serbatoi dovrebbero assicurare che stanno dietro di lei , piuttosto che di fronte a lei . Ha anche infuriare periodicamente , aumentando la sua velocità di attacco e costringendola a infliggere danni periodico fuoco a tutto il raid. Druidi , ladri e cacciatori possono rimuovere questo enrage , anche se il raid può sopravvivere con sufficiente la guarigione se nessuno può rimuoverlo. Lei sarà anche volare periodicamente e gettato Conflagration su alcuni lettori . I giocatori interessati devono allontanarsi dagli altri per evitare di danneggiarli ; se il serbatoio viene preso di mira da Conflagration , il secondo serbatoio dovrebbe taunt Saviana da lui.
Halion

Halion è una lotta a tre fasi . Assicurarsi che tutti i giocatori corrono in allo stesso tempo quando il serbatoio tira Halion , o alcuni giocatori possono essere bloccati in modo permanente al di fuori dell'area di lotta dal muro fiamma che appare pochi secondi dopo Halion è impegnato . Halion possiede le due abilità drago standard, un paliotto cono attacco di respiro e un colpo di coda . I giocatori diversi dai serbatoi dovrebbero evitare in piedi di fronte a lui , e nessun giocatore dovrebbe stare dietro di lui .

La prima fase di questa lotta è abbastanza semplice , con solo due abilità pericolose . Halion periodicamente cadere una meteora su un giocatore a caso . L' area di impatto della meteora verrà indicato da un grafico che appare rossastra sul terreno; una volta che il meteorite colpisce la terra , quattro percorsi di fiamma si estenderà dalla zona di impatto sul muro di fuoco che circonda la zona di combattimento. I giocatori dovrebbero allontanarsi sia dalla zona dell'impatto e sentieri di fiamma per evitare di morire . Inoltre , Halion periodicamente gettato Fiery Combustion su un giocatore a caso . Questa abilità infligge danno fuoco minore al giocatore interessato e applica un debuff accatastamento chiamato Mark of Combustion ogni volta che infligge danno . Una volta che Fiery combustione viene rimosso, una patch fuoco apparirà sotto il lettore ; maggiore è la quantità di Mark of Combustion pile sul lettore , il più grande questa patch sarà. I giocatori colpiti da Fiery Combustion dovrebbero immediatamente correre fino al muro che circonda la zona di combattimento e lontano da altri giocatori ; una volta che hanno raggiunto il muro , guaritori dovrebbero fugare subito Fiery Combustion .

La seconda fase della lotta ricomincia la salute di Halion raggiunge il 75 per cento . Il boss scomparirà e lascerà un portale per il regno ombra al suo posto . L' intero raid , ad eccezione di uno dei serbatoi e uno dei guaritori , dovrebbe prendere questo portale ; il secondo serbatoio dovrebbe essere il primo ad entrare, seguito immediatamente dai restanti guaritori e poi dai concessionari danno . Ci sono due abilità per affrontare nel regno dell'ombra . Il primo , Soul consumo, funziona in modo identico a Fiery Combustion e dovrebbe essere trattata esattamente allo stesso modo. La seconda abilità , Crepuscolo Cutter , è più complessa . Quando si entra nel regno dell'ombra , noterete due sfere ombra lentamente in orbita intorno alla zona , posizionata a 180 gradi l'uno all'altro . Halion periodicamente eccitare queste sfere ; quando questo accade , una trave apparirà tra le sfere , infliggendo danni a tutti i giocatori catturati da essa. Le sfere continueranno a rotazione mentre questo accade, in modo che tutti i giocatori all'interno del regno dell'ombra dovranno continuare a muoversi per evitare il fascio .

La terza fase della lotta ricomincia la salute di Halion raggiunge il 50 per cento. A questo punto , un portale per il regno fisico appare nel regno dell'ombra . La metà dei concessionari danno dovrebbe prendere questo portale e tornate fuori . In questa fase , Halion compare sia nel regno fisico e il regno dell'ombra . Un carro armato , un guaritore e tre i concessionari danno dovuto combattere contro di lui al di fuori , trattare con esattamente le stesse abilità come fase uno , mentre i restanti membri del raid devono combattere contro di lui nel regno dell'ombra , trattare con esattamente le stesse abilità come la fase due . Inoltre , Halion guadagnerà un metro corporeità , che determina la quantità di danni che si occupa di ogni reame . Se prende più danni all'interno all'interno del regno dell'ombra che nel regno fisico, si tratterà più danni nel regno fisico e meno nel regno dell'ombra , e viceversa . La chiave per affrontare questa fase è quello di mantenere il danno ottenuta in entrambi i regni , garantendo la metro corporeità rimane il più vicino al 50 per cento più possibile .
Difficoltà Heroic

la versione di difficoltà eroica della lotta Halion presenta molte differenze . Patch sinistra di Fiery Combustion and Soul consumo sarà attivo in entrambi i regni , riducendo la quantità di giocatori di spazio hanno a disposizione per evitare altre abilità . Inoltre , ci saranno quattro sfere nel regno dell'ombra anziché due , e due di Twilight Cutter travi formando una croce .