[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I posti migliori per Solo in Final Fantasy XIV
In " Final Fantasy XIV , " massively - multiplayer online role -playing game di Square- Enix , i giocatori attraversano il regno di Eorzea , creare personaggi personalizzati , combattendo mostri enormi e cammino da solo o in parti fatta up dei giocatori di tutto il mondo . Come i giocatori a sconfiggere i nemici , essi acquisiscono rango in forma di "livelli ". Livellamento da solo in maniera efficiente , modo focalizzato è conosciuto come " assoli ". Anche se i giocatori possono assolo quasi ovunque , alcuni nemici e aree offrire opportunità più redditizie di altre. Gridania

La regione della foresta di Gridania , maturo con Moguri e magia , offre abbondanti opportunità solista di livellamento per i giocatori principianti sotto il livello 25 . Molto primi giocatori potrebbero trovare il successo solista di targeting mob , marmotte stelle e funguars Camp Bentbranch mentre quelli a livelli intermedi possono indirizzare il più duro thistletail marmotte a Camp Emerald Moss . Appena sotto il livello 15 , i coleotteri e talpe presso le grotte di smeraldo Moss offrono punti esperienza sani. Livello Past 15 , funguars fata del campeggio tranquilli e funguars fullgourd fare il trucco , mentre i suoi roselets tardi aiutano i giocatori rompono la barriera del 20 .
Limsa Lominsa

Come Gridania , Limsa Lominsa , una nazione a tema acquatico , si rivolge ai giocatori solisti tra i livelli di uno e 25 . Intorno a livello cinque , il Camp Bearded mob giocatori di aiuto del rock progresso attraverso i primi livelli , come fanno le pecore abbondante vicino al faro del campo , che anche cadere numerosi oggetti utili . A circa i livelli di 15-20 , i dodo di Camp Skull Valley e moli di Camp Bloodshore aiuto soloers rapidamente salire di livello .
Ul'dah

tardi nel il gioco , la terra devastata di Ul'dah offre opportunità di solisti tra i livelli 25 e 50 . Prima di livello 15 , il Camp Black Brush offre mobs solo- amichevoli , mentre le grotte di Camp Drybone carrelli ospitanti e talpe . Dopo il livello 15 , dodo di Drybone , sciami di api e PUK impegnativi aiutano il progresso giocatori. Appena a nord di Ul'dah , il campo PUK delle Miniere Nanawa aiuta i giocatori raggiungono il livello 30 .
Consigli

Nel tentativo di mantenere il gioco equilibrato per tutti i giocatori " Final Fantasy XIV " giocatori limita a otto ore di livellamento a settimana. Tuttavia, il limite è di otto ore di livellamento per ogni categoria di lavoro , così i giocatori possono continuare a assolo passando classi di posti di lavoro . Approfittando di leves - missioni disponibili al banco blu incandescente della Gilda del Adventurer - aiuta i giocatori di avanzare attraverso i livelli , come fa la raccolta e la creazione di oggetti . Dopo il livello 20 , lavorando con un gruppo generalmente serve come un modo più efficiente per ottenere un livello di assoli .