[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Si può Hook il computer al televisore per World of Warcraft ?
LCD e TV al plasma agire come monitor primario o secondario per molti sistemi informatici moderni . Collegare il computer al televisore ti permette di sperimentare giochi per computer , come " World of Warcraft " in colori vivaci grazie al supporto del gioco di risoluzioni ad alta definizione . Utilizzo di cavi adatti , le regolazioni audio e risoluzioni ad alta definizione e impostazioni di gioco vi immergerà nel " World of Warcraft" ambiente di gioco quando si usa il televisore come monitor . Collegamento del computer alla TV

hardware moderno supporta sia connessioni HDMI e RGB , mentre i televisori LCD a schermo piatto e al plasma offrono ingressi HDMI e RGB . Per un'esperienza di gioco ad alta definizione , collegare il computer al televisore utilizzando un cavo HDMI ad alta velocità 28AWG . Il televisore rileverà automaticamente 720p o 1080p , e apportare le modifiche di visualizzazione corretta . Se il computer non supporta HDMI , quindi utilizzare un PC standard o un cavo RGB e collegarlo all'ingresso PC del televisore . Uno di questi tipi di connessione sono raccomandati per il gioco "World of Warcraft ". Tuttavia , per la vera alta definizione di gioco di una connessione HDMI deve essere utilizzato . Uscita
suono

collegare l'audio del vostro computer , il che è in genere una sola presa di uscita audio con etichetta "Audio Out" o " cuffie " alla "Audio In" del corrispondente ingresso HDMI o PC sul televisore . Questo ti permette di sperimentare la musica del gioco e gli effetti attraverso gli altoparlanti del televisore . Se si dispone di altoparlanti esterni , quindi centrare il televisore tra loro per sfruttare la "World of Warcraft" circondare le caratteristiche del suono . Se gli altoparlanti esterni sono collegati ad un ricevitore , quindi collegare "Audio Out" del tuo computer per il corretto ingresso audio sul ricevitore e sperimentare il gioco in un ambiente come quello dei teatri .

Computer Proprietà dello schermo

clic destro sul desktop e selezionare "Proprietà" dal menu contestuale . Clicca su " Impostazioni" tab . Se il televisore non ha il rilevamento automatico delle impostazioni corrette , sarà necessario selezionare la risoluzione di uscita corretta . Assicurarsi di selezionare un formato widescreen , come 1920x1200 , 1920x1280 , 1680x1050 e 1280x800 . Queste opzioni variano , a seconda delle risoluzioni supportate dalla scheda grafica . Esperimento con le impostazioni di visualizzazione fino a quando il desktop riempie l' intero schermo televisivo , non appare schiacciato o allungato , e sembra corretta dalla distanza alla quale si prevede di giocare a "World of Warcraft ". Queste impostazioni sono le preferenze degli utenti , ma si desidera che le immagini e il testo da visualizzare correttamente sul televisore prima di lanciare il gioco .
Impostazioni di risoluzione del gioco

Launch "World of Warcraft " e selezionare "Opzioni" sulla destra della schermata di log -in . Nella schermata di selezione grafica, passare alla modalità di visualizzazione " a finestre " e dal menu a discesa accanto a Risoluzione selezionare una delle opzioni di impostazione widescreen che corrisponde , o è più vicina a , le proprietà di visualizzazione. Se la televisione è più grande di 26 pollici , e si sta giocando a distanza, quindi scegliere una risoluzione che migliora il testo e la dimensione dell'interfaccia, come ad esempio 1280x800 . Premere il tasto " Apply ". La modifica delle impostazioni causerà lo schermo sfarfallio , dopo di che "World of Warcraft" sarà completamente funzionale per la riproduzione su televisore .