[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tiger Woods Wii Tutorial
La serie Tiger Woods PGA Tour è disponibile su molti sistemi di gioco video, ma sembra essere adatta a specifico stile di movimento del controller del Nintendo Wii . Sviluppato da Tiburon e pubblicato da Electronic Arts , Tiger Woods PGA Tour per il Nintendo Wii è stata data una valutazione media di 8.9 da organi di stampa videogiochi . Utilizzando il telecomando Wii , i giocatori possono emulare giocare a golf vero e proprio nel comfort della propria casa e giocare insieme maestri collaterali come Tiger Woods . Tee Shots

comunemente note come unità , tee sono la vostra prima corsa . Questi colpi di potenza devono essere riprodotti in modo aggressivo a meno che il buco è breve . Prima di colpire un tee shot , prestare attenzione alla vostra mini - mappa e le condizioni di vento . Evitare la sabbia e altri pericoli , mentre allo stesso tempo rappresentano la velocità e direzione del vento . Sempre per compensare la velocità del vento e la direzione da colpire la palla nella direzione opposta in una certa misura . Tenete a mente che maggiore si colpisce la palla , più il vento influenzerà la sua traiettoria .
Sfera Spin

I giochi Tiger Woods vi danno un po 'più di controllo quello che hai quando si gioca a golf reale . Dopo aver colpito un colpo , è possibile utilizzare la rotazione della palla per ottenere la vostra palla più vicino alla buca dopo che colpisce il suolo . Padroneggiare la rotazione della palla può dare un potente vantaggio su qualsiasi avversario e aiuta notevolmente a raggiungere quei birdie e aquile necessari . Poiché i comandi per la rotazione della palla sono leggermente differenti da gioco a gioco , consultare il manuale del proprietario per saperne di più specifiche su come influenzare rotazione della palla . Ricordate che utilizzando la rotazione della palla è un elemento fondamentale per essere un giocatore competitivo in Tiger Woods PGA Tour .
Mettere

Mettere è facile da fare in Tiger Woods PGA Tour ma difficile da padroneggiare . È necessaria molta pazienza e pratica per padroneggiare l'arte di mettere , proprio come nel golf reale . Quando si seleziona un putter , essere sicuri di scegliere uno che può colpire oltre la distanza dal foro sul altalena max . Questo assicura che si sceglie il putter adeguato per coprire la distanza necessaria e sopraffare eventuali colline sul verde . Puntando appena oltre il buco è una scommessa sicura , ma non troppo lontano . Si vuole garantire che la palla farà tutta la strada per il buco . Inoltre, ricorda che è possibile "barare" e utilizzare la funzione di anteprima di mettere una volta per foro . L'anteprima mettendo vi mostrerà il corso esatto la palla avrà quando ha colpito nelle condizioni attuali .