[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wii controller non funzionerà
Quando è stato rilasciato il Nintendo Wii , ha stupito il mondo con il suo nuovo tipo di controller . Invece di un apparecchio manuale tradizionale che è stato collegato al sistema di gioco da fili , il Wii fornito un tipo di telecomando chiamato il Wiimote . Il Wiimote collegato al sistema per consentire di gioco wireless che rispecchiava i vostri movimenti . Poiché non è collegato al Wii in qualsiasi modo , può perdere la connessione o smettere di funzionare per qualche ragione . Se questo accade , è necessario risolvere il controller per again.Things per farlo funzionare vi serve
Wii remote

Wii Wii barra sensore
2 batterie AA

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la parte inferiore del controller Wii . Ci sono quattro luci blu che rappresentano il collegamento . Se queste luci non si accendono , le batterie potrebbero essere esaurite . Aprire il pannello posteriore del telecomando Wii e inserire le nuove batterie nel controller . Chiudere il pannello e premere il pulsante " A " . Il controllore deve collegarsi .
2

Onda il telecomando Wii con le mani avanti e indietro di fronte allo schermo . Il puntatore del Wii dovrebbe corrispondere i vostri movimenti . Ruotare il regolatore intorno in modo che il quadrato nero sul Wiimote si trova di fronte alla televisione . Battere delicatamente la parte superiore del telecomando Wii ( il lato con il tasto " A " ) contro il palmo della mano un paio di volte . Il cursore deve corrispondere i vostri movimenti .
3

Sposta in modo che siano tra i tre ei 10 metri dal bar sensore e assicurarsi che la barra sensore è posizionato sopra o davanti al vostro televisore e centrato . Tenere eventuali ostruzioni dalla barra sensore per garantire un buon collegamento .
4

Rimuovere tutte le fonti di calore o di interferenze elettromagnetiche , come le candele , la luce del sole splendente ( direttamente sulla barra sensore ) , di calore da stufe , telefoni cellulari e tastiere e mouse wireless . Premere il tasto " A"
5

Premere il tasto " A" per accendere il telecomando Wii per ristabilire la connessione . . I tasti lampeggiano . Se lampeggiano , ma poi non rimangono su , si può avere un problema di connessione . Spegnere la Wii e staccare la spina per un paio di secondi . Ricollegarlo e accenderlo . Aprire il coperchio anteriore del sistema e tenere premuto il pulsante rosso per 15 secondi per cancellare tutte le sincronizzazioni remote al sistema. Aprire il coperchio posteriore del telecomando e il coperchio anteriore del sistema di gioco Wii . Premere il pulsante rosso sia sul telecomando e il sistema allo stesso tempo per ristabilire una connessione .