[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un Wii Quando Will si accende
Se il Wii non si accende , si tenta semplice riparazione prima di inviare la console di Nintendo per la riparazione . Nintendo ha progettato il trasformatore CA con un meccanismo di protezione contro una perdita di potenza o di impulso . Anche se il Wii è stato collegato ad una ciabatta , il meccanismo può essere attivato beccause è molto sensibile ai cambiamenti di tensione . Istruzioni
1

scollegare tutti i cavi dalla console Wii . Ciò include l'adattatore CA , la barra di luce e il cavo di uscita al televisore o monitor. Anche se avete i cavi Gamecube o cartucce di memoria collegato, andare avanti e scollegare anche questi.
2

Scollegare il trasformatore CA dalla presa ( fine corrente ) . Attendere almeno due minuti. Senza alcun potere l'adattatore CA , è stato progettato per ripristinare per consentire corrente continua a fluire attraverso la console .
3

Collegare solo l'adattatore CA indietro nella parte posteriore del Wii . Collegare il cavo alla presa a muro . Vedere se alimenta premendo il pulsante di alimentazione per vedere se la luce diventa verde .
4

Spegnere l'unità Collegare il cavo monitor o TV . Accendere la console Wii indietro . Se l'alimentazione rimane accesa , quindi continuare con il passaggio successivo . Se l'alimentazione viaggi indietro , c'è un problema con il cavo TV o più probabilmente hai trovato il feedback elettrico dal vostro televisore o monitor. Se questo è il caso , provare con un televisore o un monitor diverso .
5

Plug in ciascuno dei rimanenti elementi nella console Wii uno per uno . Controllare se l'alimentazione viaggi indietro . Se uno qualsiasi degli elementi accessori viaggio l'alimentazione considerare sostituzione dell'accessorio . Se non avete altri problemi , è stato probabilmente uno sbalzo di tensione o di perdita di potenza che ha causato il vostro Wii per non accendere .