[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Call of Duty 3 per Wii Nunchuk Opzioni
Call of Duty 3 è un gioco sparatutto in prima persona che si svolge nella seconda guerra mondiale . E ' il primo della serie Call of Duty , non per essere rilasciato per PC e per le console di gioco . Call of Duty 3 per Wii mescola standard di sparatutto in prima persona con il gioco in stile arcade classico attraverso le abilità " point-and -shoot ", ha aggiunto con il Wiimote e Nunchuk . Movimento

Il Nunchuk si muove il personaggio, come si attraversano le zone di guerra d'Europa . Lo stick analogico muove il giocatore , mentre il pulsante " B " rende il giocatore alzarsi e il tasto " Z" rende lo squat giocatore o di anatra per la copertura . Reazione rapida con il /combinazione di tasti thumb bastone " Z" può salvare la vita più volte durante il gioco .

Esplosivi

Il Nuchuk ha due funzioni quando si tratta di esplosivi . La prima è che si può passare attraverso il menu delle opzioni per attivare granata - lancio con il Nunchuk . Lanciare granate richiede di spostare il Nunchuk in un modello " lob " , imitando lanciando una granata . La seconda funzione esplosivo -linked del Nunchuk coinvolge piantare mine esplosive . Il Nunchuk deve essere spostato in schemi precisi che vengono generati casualmente dal gioco mentre si sta giocando . Una mossa falsa causerà la sequenza per ricominciare.
Veicoli

Il Nunchuk ha due usi quando si tratta di veicoli. Quando si guida un'automobile , il Nunchuk e Wiimote devono essere collocati uno accanto all'altro per simulare un volante e poi utilizzati come tali . Quando sei una barca a remi , il Nunchuk verrà utilizzato come uno dei tuoi remi , e si deve fare un movimento a remi con esso .
Lotta

A alcuni punti chiave del gioco , in particolare una sequenza di combattimento che si verifica nel primo livello , è necessario lottare corpo a mano utilizzando il Nunchuk come la mano sinistra e il Wiimote come vostra destra. È necessario spingere attaccanti fuori e poi consegnare un paio di colpi per finirli .