[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come softmod un Wii a un disco rigido
I possessori di una console di videogiochi Nintendo Wii possono sbloccare molte funzioni nel dispositivo eseguendo una modifica software . Dopo " softmodding " il Nintendo Wii , molte diverse applicazioni create dall'utente saranno disponibili per eseguire attività come lo streaming radio su Internet , giocare i vecchi giochi per console o giocare copie di backup dei giochi per Nintendo Wii da un hard disk esterno . Softmods sono reversibili , però, c'è sempre un certo rischio per non danneggiare un console.Things che ti serviranno
2 GB o meno la scheda di memoria SD
disco rigido USB esterno

Mostra Altre istruzioni

1

scaricare il " Bannerbomb v2 " e " installer HackMii " ( vedi Risorse) .
2

Inserire la scheda di memoria SD nel computer e formattarlo . Creare una nuova cartella sulla scheda denominata "privato " e quindi copiare i file dal file zip Bannerbomb sulla scheda .
3

Copiare il file HackMii " installer.elf " sulla SD carta e rinominarlo " boot.elf ". Rimuovere la scheda di memoria dal computer.
4

Accendere il Wii e andare al menu della scheda SD in basso a sinistra della schermata Home . Inserire la scheda di memoria e fare clic su "Sì" quando viene chiesto di "Load boot.dol /elf ? " Bannerbomb sarà quindi caricare ed eseguire il programma di installazione HackMill .
5

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l' softmod e installare l'Homebrew Channel . Questo è il canale Wii si andrà dalla schermata Home per accedere alle applicazioni , come ad esempio quella di caricare i backup da un disco rigido esterno .
6

Rimuovere la scheda di memoria dal Wii una volta che la softmod installazione è terminata e si è nella schermata Home . Inserirlo nel computer.
7

Copiare il " USB Loader GX Easy Installer ( per Windows )" ( vedi Risorse) e inserire i file nella cartella " apps " sulla scheda di memoria SD . Una volta che sono copiati, rimuovere la scheda e re- inserirlo nel Wii .
8

Collegare il disco rigido USB esterno formattato nella porta USB sul retro del Wii . Clicca sul Homebrew Channel sulla schermata iniziale Wii e andare a " USB Loader GX ". Il programma caricherà e rilevare il disco rigido . Per eseguire il backup di una copia di un gioco , inserire il gioco e fare clic sul pulsante grande in basso a sinistra dello schermo Loader GX USB . Questo creerà una copia di backup sul disco rigido .