[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni di Guitar Hero III Wii
" Guitar Hero III : Legends of Rock " è la terza voce principale del franchise basato sul ritmo . La versione Wii è stato sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision nel 2007 Il gioco Wii è priva di reali differenze rispetto alle versioni pubblicate su altre piattaforme , tranne per la grafica declassati e una diversa periferica chitarra . Setup

Avviare la Wii e selezionare " Guitar Hero III" nel menu di sistema . Inizia il gioco inserendo il telecomando Wii in " Guitar Hero III" chitarra periferica . Sarete in grado di navigare i menu utilizzando stick analogico della chitarra e il verde e pulsanti rossi per dare comandi affermative o negative , rispettivamente . Per giocare con più di una persona a livello locale , è necessario un ulteriore chitarra e Wii remote . Selezionare l'opzione " Multiplayer " sulla schermata iniziale e scegliere tra "Face - off " e " Co -op ". Si può anche scegliere di giocare in modo competitivo online.
Gameplay

Premere il tasto corrispondente colorata sul controller chitarra come le note di scorrimento verticale si allineano con la tastiera sullo schermo e pulsanti. Avrete bisogno di strimpellare con la barra nera sul corpo della chitarra . Questo è il cuore della serie " Guitar Hero " . e la maestria di questo è la chiave per diventare un esperto . Iniziare su una difficoltà facile , che dispone di un minor numero di note che si avvicinano ad un ritmo più lento . Questo ti permette di crescere bene con il controller chitarra e la finestra di tempo ogni nota permette . Alle difficoltà più elevati , è necessario premere due , tre o anche quattro note come una volta , che agiscono come corde .
Tecniche avanzate

Pratica "Guitar hero III "e giocare con le difficoltà più dure per affinare le tue abilità . Scopri come fare hammer on e pull off per farlo attraverso le parti più dure delle canzoni avanzati . Per fare queste tecniche , strimpellare la chitarra mentre si tiene premuto una nota , e se è seguito da vicino da un'altra nota sullo schermo , è possibile premere il pulsante corrispondente , senza la necessità di strimpellare di nuovo . Questo ha un valore inestimabile quando ci sono molte note provenienti rapidamente , come in assoli . Si può anche imparare a " rubinetto a due mani " lunghi fiumi di note singole , come nella canzone " Through the Fire and Ice , " di strimpellare una volta e con entrambe le mani per premere i pulsanti sul collo della chitarra .