[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con la lettura dei dischi Wii
Il Nintendo Wii console di videogiochi utilizza dischi di gioco speciali progettate esclusivamente per il Wii per giocare a vari giochi e programmi . Di tanto in tanto si incontra un messaggio " disco non può essere letto " o "impossibile leggere il disco " . Ci sono alcune cose che puoi fare per cercare di risolvere la situazione da soli prima di contattare il supporto tecnico . Disco incompatibile

Il Nintendo Wii è compatibile solo con i dischi Wii speciali o mini- dischi progettati per Nintendo GameCube . A differenza della Xbox 360 o PlayStation 3 console , il Wii non riprodurre i DVD normali o CD . Assicurati che il tuo disco è progettato per funzionare con il Wii .
Disco caricato correttamente

È necessario caricare correttamente il disco e posizionare il Nintendo Wii correttamente per leggere i dischi . Se il Wii è in posizione verticale , assicurarsi che l' etichetta del disco è a destra e il lato riflettente lucido sulla sinistra quando si inserisce il disco . Se il Wii è sdraiato piatta , l'etichetta deve essere alto e il lato riflettente sul fondo . Se il Wii è in questa posizione , anche assicurarsi che non sia capovolto , come la macchina non può leggere dischi in questa posizione . I tre pulsanti e lo slot per schede SD dovrebbero essere tutti sotto lo slot disco di gioco .
Disco danneggiato

Il Wii può avere problemi di lettura di un disco che è sia sporco o graffiato . Tenere il disco verso la luce con il lato riflettente e ispezionare la superficie per vedere se ci sono danni al disco . L'accumulo di polvere , impronte e graffi anche i minori possono essere sanate con una pulizia delicata . Inumidire un panno morbido di cotone con acqua e pulire il lato riflettente del disco dall'interno verso il bordo esterno colpi dritti . Non utilizzare movimenti circolari .

Ripetere la -down pulire con la parte asciutta del panno, poi lasciare che il disco a secco per diversi minuti prima di reinserirlo nel Wii . Se questo non risolve il problema e il disco sembra avere graffi o imperfezioni , può essere irreparabile .