[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti di sviluppo Homebrew Wii
Una delle caratteristiche più innovative e interessanti del Nintendo Wii è la capacità di contenuto " Homebrew " . Questo significa essenzialmente che , con le giuste componenti aggiuntivi , chi possiede un Nintento Wii è in grado di creare i propri giochi e applicazioni per essere giocato su console. Questo può essere fatto con una varietà di software aggiuntivo scaricabile che è disponibile sul canale WiiBrew . Anche se le nuove applicazioni WiiBrew saranno disponibili ogni giorno , ci sono alcuni che sono più pratico e facile da usare , soprattutto se non si ha familiarità con lo sviluppo del software . devkitPPC

DevkitPPC è il programma più popolare e facile da usare che è in grado di creare applicazioni e giochi per l'uso sul Wii . DevkitPPC è un programma che viene scaricato su un PC . Una volta creata l'applicazione , gli sviluppatori possono quindi trasferire l'applicazione per l'uso aperto e la condivisione sul Canale WiiBrew utilizzando una scheda SD o USB . Per gli utenti di Windows, il programma devkitPPC è dotato di un ambiente MSYS , che è una caratteristica che offre un set base di strumenti di costruzione e diversi tutorial ben tracciati , per rendere l' uso di questo programma più navigabile .

MLlib

il programma MLlib è anche disponibile per il download sul Canale WiiBrew per creare applicazioni programmabili audio e video e giochi per il Wii . Il MLlib , noto anche come "Libreria di Minishlink , " è essenzialmente una libreria completa di programmi magliate in una singola applicazione . Questo programma utilizza GX per disegnare la grafica e il collegamento oggetti e soggetti insieme per formare un applicazione perseguibile . Questo particolare sistema è leggermente più difficile da usare rispetto al devkitPPC , soprattutto perché richiede una conoscenza più approfondita del software C + + .
Libwiigui

programma Libwiigui è una libreria GUI lavorazione di utensili . Questa particolare biblioteca è uno dei preferiti tra i programmatori amatoriali perché include un modello che rende la creazione di un nuovo software più semplice . Una GUI o interfaccia grafica , consente agli utenti di vedere cosa stanno programmando piuttosto che fare affidamento su sceneggiatura . Ciò significa che gli utenti che non hanno familiarità con la scrittura di software saranno in grado di creare programmi con altrettanta profondità come quelle scritte in altri programmi . Il suo uso della GUI lavorazione rende la Libwiigui uno dei programmi più popolari per i programmatori che iniziano così come i veterani .