[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specifiche tecniche Wii
Mentre le console di Microsoft e Sony battaglia per il potere tecnico concorrenti , sistema di gioco Wii di Nintendo si concentra su aspetti di gioco . Invece di giocatori travolgente con grafica dettagliata, innovative periferiche di gioco il sensore di movimento del Wii , chiamato " Wii - promuove , " immergerà i giocatori nelle azioni dei loro stessi virtuali. Le scelte di Nintendo per le specifiche tecniche del Wii determinato un prezzo di vendita basso , dando i suoi giochi un aspetto distinto e contribuendo a rendere la Wii il più venduto dei tre sistemi di gioco principali . Processori

unità centrale di elaborazione del Wii , una CPU IBM Broadway , funziona a 729 MHz e dispone di una larghezza di banda massima di 1,9 GB al secondo. Grafica della console vengono elaborati da un ATI Hollywood GPU , lo stesso di quello usato per la precedente console di Nintendo , GameCube . Mentre l'unità è la stessa , GPU del Wii , funziona a 234 MHz e di cui 3 MB di memoria interna grafici incorporati e 24 MB di memoria ad alta velocità , gestisce il 50 per cento più veloce rispetto al suo predecessore .
Memoria

sistema di Nintendo utilizza 512 MB di memoria flash e 24 MB di SRAM ( static Random Access Memory ) e 64 MB di DRAM ( Dynamic Random valutare la memoria ) . La SRAM è considerata la memoria " principale " . Informazioni in DRAM dura un periodo di tempo più breve , ma ha una maggiore densità .

Porti e
Connettività

Quattro porte per i controller GameCube , così come due per schede di memoria GameCube , migliorare la retrocompatibilità del Wii con il sistema precedente. La parte posteriore della console comprende due porte USB, uno slot barra sensore e uno slot multi- supporto AV . Il Wii utilizza anche una scheda interna per la funzionalità wireless .