[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire il fusibile in un Wii
Se avete saltato il fusibile del Wii attraverso qualche contrattempo potere , che non devono necessariamente acquistare una nuova console di gioco . Il fusibile si trova effettivamente nella alimentazione per il Wii , e mentre è possibile acquistare un nuovo alimentatore da Nintendo , è possibile risparmiare qualche soldo , sostituendo da soli. Un fusibile di ricambio costa solo pochi centesimi , e si può verificare e sostituire il fusibile bruciato semplicemente aprendo l'alimentatore e staccandolo con un iron.Things di saldatura che ti serviranno
Dremel
Appartamento cacciavite a punta
multimetro
Saldatore fusibile
2.5A 250V
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentatore dalla parete e dalla console . Girare sopra e cercare quattro viti sul fondo .
2

Tagliare una fessura nella parte superiore di ogni vite con lo strumento Dremel , quindi rimuovere le viti con il cacciavite a punta piatta .

Sims 3

Pry la metà superiore e inferiore della alimentazione a parte con il cacciavite , quindi sollevare l'interno fuori. La scheda non è collegata al di fuori del sistema di alimentazione .
4

Individuare il fusibile ad una estremità della scheda di controllo alimentazione . Si tratta di una piccola scatola nera con 2.5A 250V stampata sulla parte superiore .
5

Testare il fusibile con il multimetro toccando entrambe le sonde ai perni sotto . Se si legge 0 ohm , il fusibile è ancora buono e non ha bisogno di essere sostituito .
6

Collegare il saldatore e farlo riscaldare . Staccare il fusibile riscaldando la saldatura sul fondo della scheda con la punta del saldatore . Il fusibile dovrebbe venire via facilmente una volta che la saldatura viene fuso .
7

Sostituire il fusibile bruciato con un altro fusibile dello stesso valore .
8

Posizionare la scheda di alimentazione nella scatola e vite di nuovo insieme .