[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come copiare i giochi Wii a un disco rigido esterno
Collegamento di un disco rigido esterno per il Nintendo Wii vi offre la possibilità di eseguire il backup e giocare riducendo i tempi di caricamento . E 'anche un modo per tenere i dischi costosi di pericolo e di organizzare la vostra collezione con la vostra scelta di copertina . Impostazione del Wii per approfittare di un hard disk richiede un po ' di tempo , e se tu che hai il software più attuale sistema , potrebbe non essere in grado di bypassare built-in preventers.Things di hack di Nintendo che vi serve
Wii con menu di sistema 4.2 o inferiore
scheda SD formattata FAT
computer con un lettore di schede SD
Bannerbomb exploit di file
installazione HackMii
installer DOP - Mii
installer CIOS
USB Loader GX
WBFS Manager
disco rigido USB esterno
Mostra Altre istruzioni
Installazione Homebrew Channel ( Wii sistema 4.2 o inferiore)
1

Determinare il sistema del vostro Wii versione attivando il sistema e selezionando "Opzioni Wii " nell'angolo in basso a sinistra dello schermo . Clicca su " Impostazioni console Wii " sul lato destro dello schermo; il numero di versione viene visualizzata nell'angolo in alto a destra della schermata . Nintendo ha progettato sistemi 4.3 e superiori per rilevare e bloccare tentativi di hack . Se si dispone di questo sistema, non sarà in grado di incidere il vostro sistema senza declassamento dal menu di sistema . Guide per fare questo si possono trovare online , ma cambiano spesso perché Nintendo rilascia i nuovi aggiornamenti .
2

Scarica il Bannerbomb exploit e l'installatore HackMii da Internet ( vedi Risorse) .

Sims 3

Una Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD del computer e attendere che riconosce la scheda . Se questa è la stessa scheda SD che avete usato per la vostra Wii , aprirlo e rinominare la cartella "Private " a " Privateold ".
4

decomprimere il contenuto del Bannerbomb sfruttano . Questo dovrebbe creare una cartella " privata" con il contenuto del file zip . Metti questa cartella sulla scheda SD .
5

Copiare il file " installer.elf " dal programma di installazione HackMii sulla scheda SD , e rinominare il file " boot.elf . "

6

Estrarre la scheda SD dal computer , e inserire nel vostro Wii .
7

Accendere il sistema Wii , e fare clic sull'icona circolare " Wii" in basso a sinistra dello schermo . Non fare clic sull'icona " SD" se compare ; il Wii non sarà in grado di leggere i file . L'icona "Wii" vi porterà a un sottomenu .
8

Clicca su " Data Management ", selezionare "Canali" e scegliere la scheda " SD Card " nella parte superiore dello schermo .
9

Fai clic su "Sì" quando il Wii si chiede "Load boot.dol /elf ? "
10

Hit " 1 " per continuare dopo appare il secondo avvertimento . A questo punto , il programma di installazione HackMii diventerà il sistema operativo temporaneo del vostro Wii .
11

Selezionare l'opzione intitolata " Installare l'Homebrew Channel ", e confermare che si desidera installare . Dopo pochi secondi , il canale ti consente di sapere che è stato installato con successo e si avvierà l'Homebrew Channel . Se avete qualsiasi file nella cartella " Apps" della vostra scheda SD , essi verranno visualizzati qui . In caso contrario , lo schermo sarà riempito con uno screensaver bolle di default .
12

Ripristinare il Wii . E si ritorna al menu principale Wii , dove potrete vedere l'Homebrew Channel tra gli altri canali .
Installazione di un vecchio IOS ( Wii di sistema 3.3 o superiore )
13

Scarica DOP - Mii , ed estrarre il file zip sulla vostra scheda SD , mantenendo intatta la struttura delle cartelle .
14

Inserire la scheda SD nel Wii , e lanciare l'Homebrew Channel .

15

Seleziona DOP - Mii dal canale Homebrew , e scegliere " Install I0S36 ( v3351 ) w /FakeSign " dal menu .
16

Confermate il vostro senso attraverso i prossimi scelte di applicare la patch ES_Identity , la patch Autorizzazioni NAND e per scaricare le patch . Quando DOP - Mii chiede se si desidera ripristinare l' IOS15 a un'altra versione , verificare che si fa. Quando questo è fatto l'installazione , spegnere il Wii e mettere la scheda SD nel computer.
17

Scarica il programma di installazione CIOS , decomprimere il file e messo nella cartella " Applicazioni " sulla scheda SD Wii , mantenendo la struttura di cartelle intatto .
18

Inserire la scheda SD indietro nel Wii , e lanciare l'Homebrew Channel .
19

Una avviare il programma di installazione cIOS . Nella schermata iniziale , usare i tasti destro e sinistro sul tastierino direzionale Wii - Motes per cambiare il numero ISO ISO36 . Premere il tasto " A" per confermare.
20

Usare la tastiera per selezionare Installazione rete . Premere il tasto " A" per confermare. Presto, il sistema confermerà la corretta installazione .
21

Premere un tasto qualsiasi per riavviare il Wii . A questo punto , il Wii è stato configurato con una versione del sistema che può utilizzare un disco rigido esterno .
Utilizzo di un hard disk esterno
22

Scarica il Gestore WBFS che meglio si adatta il sistema operativo ( vedere l'elenco di risorse per aiutarvi a scegliere quello giusto ) .
23

Messa in WBFS sul vostro computer.
24

Collegare il esterno disco rigido nel computer . Utilizzando i menu a discesa di WBFS , trovare il disco rigido e fare clic sul pulsante " Format" . Questo cancellerà il disco rigido , in modo da assicurarsi che tutti i file che si desidera conservare vengono copiati prima . Inoltre , assicurarsi di selezionare l'unità di destra , o si finirà per cancellare il disco rigido del computer, invece .
25

Arrestare WBFS , ed espellere il disco rigido .
26

Inserire il disco nello slot USB del Wii . Questo si trova sul retro del Wii ed è etichettato come " USB ". Se il tuo Wii è dotato di due slot USB , utilizzare quella inferiore ; quello superiore è per gli accessori .
27

Vai al sito Loader GX USB ( vedi Risorse ) e scaricare la versione più corrente. DOL e . file WAD .
28

Inserire il file DOL . sulla scheda SD nella cartella " apps /usbloader_gx " e rinominarlo " boot.dol . "