[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La risoluzione del Wii
La risoluzione predefinita per il Wii è 480i - la stessa risoluzione di un televisore a definizione standard - con i tappi standard RCA del cavo AV in-box . Questo è analogico, non progressiva risoluzione compatibile sia con SDTV e HDTV . Se si utilizza il Wii con un HDTV , è possibile modificare la risoluzione di 480p via component video , che utilizza la scansione progressiva e migliora la qualità video e colori sul vostro HDTV . Purtroppo , la risoluzione Wii non supera i 480 . Cavo AV

Il Wii viene fornito con un cavo AV proprietario, che ha un connettore specifico compatibile solo con la console . Il fine che si collega al televisore utilizza connettori RCA standard di giallo , rosso e bianco - giallo per il video e rosso e bianco per l'audio . Con questo cavo è possibile impostare solo il tuo Wii a 480i . Il vantaggio di questo cavo , però , è che è compatibile con quasi tutti i televisori; anche HDTV in genere hanno porte RCA
cavi Component Video Cable

componenti sono ad alta definizione , cavi video analogici , che utilizzano tre spinotti colorati per il video : . uno che imposta la luminosità , e due che lavorano con il colore . Come composito (RCA) dei cavi , questo include un tappo rosso e bianco per l'audio . Video Component offre un quadro più chiaro di quello composito. Questo cavo deve essere acquistato separatamente , sia attraverso il negozio online di Nintendo o attraverso la maggior parte dei principali siti di vendita e negozi di mattoni e malta . Anche se il video component in grado di gestire fino a 1080p , il cavo di Nintendo non superi 480p .
La scelta di un cavo

Se avete un HDTV che supporta 480p , utilizzando il cavo component ti dà la migliore grafica possibile disponibili sulla console Wii . Impostazioni dei componenti sono disponibili sulla maggior parte dei televisori ad alta definizione e sono color -coded come cavi compositi , che li rende facili da configurare . Tuttavia, non è compatibile con SDTVs e cosa rappresenta un costo aggiuntivo ; a partire dalla data di pubblicazione , il cavo video component vende per 30 dollari sul negozio Nintendo.

Impostazioni schermo Wii

Oltre a modificare le impostazioni di risoluzione per il vostro Wii , si può anche cambiare il rapporto dello schermo , attivare o disattivare le impostazioni di riduzione burn -in e riposizionare il display Wii sullo schermo . Aprire il menu sistemi Wii utilizzando il pulsante Wii nel menu principale e selezionare "Schermo ". Per passare SDTV e HDTV , selezionare "Risoluzione TV" e scegliere l'opzione corrispondente . Posizione dello schermo consente di spostare lo schermo a sinistra oa destra sul televisore . Impostazioni Widescreen cambiano se il display è in 4:3 o 16:09-04:03 è lo standard per la maggior parte SDTVs , mentre 16:9 è lo standard per i televisori widescreen . È possibile passare se burn -in riduzione è acceso o spento ; questa impostazione offusca la visualizzazione Wii quando è inattivo .