[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi ha inventato la Small Engine ?
Ci sono diversi tipi di motori che utilizzano una varietà di fonti di energia quali gas , energia elettrica, vapore e l'energia solare . Ogni tipo di motore è costruito per un uso specifico sia in un veicolo , strumento e /o altri meccanismi utili. Il primo motore era un motore a vapore , inventato da Thomas Savery nel 1698 . Suo motore a vapore è stato utilizzato per pompare acqua dalle miniere sotterranee .
motore
Storia
I primi motori a vapore correvano .

Il primo piccolo motore inventato per l'uso in automobile è stata inventata da ingegnere francese Alphonse Beau de Rochas nel 1889 . Questo motore era un motore a scoppio a quattro step che è ancora visibile nelle automobili di tutto il mondo di oggi . Questo particolare motore era terzo invenzione del motore pubblico di Alphonse Beau de Rochas , come le sue invenzioni precedenti erano troppo grandi per uso automobilistico .
Funzione
motore alimentato giocattoli

Moderna la tecnologia al giorno in combinazione con l'invenzione storica è stata in grado di inventare motori ancora più piccole per lo strumento e l'uso delle attrezzature , grazie a diversi inventori come James Watt , Rochas e altri inventori . Piccoli motori possono essere trovati nei giocattoli , macchinari e altre fonti , con i motori ancora più piccoli eventualmente essere inventati nel prossimo futuro .
Dimensione
prospettive future

Il più piccolo del mondo motore ad oggi è stato inventato presso la University of California , Berkeley nel 2001. Con la speranza di un giorno sostituire le batterie , il motore più piccolo prodotto solo 2,5 watt di elettricità , in grado di alimentare un faro bicicletta . L'università ha sperimentato ad aumentare la potenza del loro piccolo motore .

Effetti

Grazie agli inventori originali di diversi tipi di motori in combinazione con la scienza moderna , nuovi inventori stanno producendo piccoli motori, più efficienti e rispettosi dell'ambiente . La maggior parte degli inventori del motore erano semplicemente alla ricerca di un metodo più veloce e più efficiente di produzione all'interno della professione erano impiegati in , al tempo e sono riusciti .

Vantaggi

Anche se i piccoli motori non può produrre tanto potere come motori più grandi , che ancora producono in media 25hp . La velocità di un piccolo motore è sufficiente ad alimentare un generatore portatile , rasaerba , trivella e altri strumenti simili . Le parti di motori più piccoli sono facilmente sostituibili e riparabili , senza sollevamento di carichi pesanti e facili istruzioni.