[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni su Power Wheel Toy Cars
Ruote di potenza sono stati originariamente creati nel 1971 da società con sede a San Francisco , Kransco . Entro l'anno 1990, l'azienda ha venduto oltre 1 milione di Lega di potenza ogni anno . Mattel è entrato nel 1994 per l'acquisto della linea e renderlo parte del marchio Fisher-Price . Mattel produce questi da loro impianti a East Aurora , New York . Quasi 40 anni dopo la versione originale ci sono stati oltre 25 milioni Power Wheels venduta. Ruote di potenza

Il termine "Power Wheels" è un marchio che è venuto a Mattel attraverso l'acquisto e la vendita della società originaria , Pini d'America . Attraverso le varie aziende che hanno posseduta , il nome è rimasto lo stesso . Fisher -Price attualmente produce questi veicoli batteria che imitano le auto reali e forniscono infinite ore di divertimento per i bambini .

Tipi

Dal momento che il rilascio della prima ruota di potenza , Fisher -Price ha venduto oltre 100 diversi tipi di veicoli . Le ultime linee comprendono mustang piccola-grande in rosso o rosa , Saetta McQueen , una Cadillac Escalade e un ATV . Nel 1999 , Fisher -Price ha pubblicato la sua prima moto , trike Harley Davidson Rocker . Per i più piccoli ci sono trike con suoni e luci che richiedono i bambini a pedale .
Età

Mentre i genitori dovrebbero prendere la decisione vera e propria, l'azienda suggerisce questi tipi di giocattoli a partire dai 12 mesi ai 7 anni . Per le età 1-2 e fino a £ 40 . , I veicoli viaggiano solo in avanti ad un massimo di 2 mph . Da 2 a 6 anni o 65-130 libbre. i veicoli possono viaggiare da 2.5 e 5 MpH avanti e alcuni possono andare 2,5 miglia all'ora in retromarcia .
Caratteristiche

Ogni veicolo ha caratteristiche diverse che sono unici al veicolo specifico . Tuttavia, la maggior parte di loro hanno le stesse caratteristiche di base . Questi includono cappe che aprono e chiudono , radio FM , porte che si aprono e si chiudono , luci di lavoro , cerchi cromati , portabicchieri , cinture di sicurezza , vani portaoggetti segreti , spoiler posteriore, indicatori e sponde di lavoro in movimento .

sicurezza

Sebbene lo scopo di questi veicoli è per i bambini di muoversi ed esplorare gli ambienti , Mattel e Fisher -Price sono sempre stati preoccupati per la sicurezza . Nel 1991 , Fisher -Price ha pubblicato il suo primo richiamo per la Porsche 911 . Nel 1998 , Fisher -Price richiamato circa 10 milioni di unità che erano state prodotte negli ultimi 14 anni a causa di cablaggio difettoso . Ogni veicolo è dotato di caratteristiche di sicurezza progettate con il veicolo particolare in mente . La Harley Davidson ha quattro ruote per renderlo più stabile per i giovani piloti e veicoli che possono andare più veloci avere un blocco velocità che mantiene sulla velocità inferiore .