[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia della Radio Flyer Red Wagon
La società Radio Flyer è stato chiamato dopo il suo primo e più popolare giocattolo , il piccolo carro rosso . Dopo quasi 100 anni di produzione , Radio Flyer sostiene che è ancora la più nota azienda vagone giocattolo in America. Principio di legno

Nel 1917 Antonio Pasin , un immigrato italiano , ha lasciato l'azienda di ebanisteria e cominciò a produrre carri artigianali in legno di Chicago . Ha ampliato più volte , l'assunzione di artigiani supplementari per soddisfare la crescente domanda del paese per il suo carro .
Liberty Coaster Società

Pasin ha fondato la Società Coaster Liberty nel 1923 . la società ha utilizzato la stessa tecnologia di stampaggio metalli utilizzati nelle automobili di produzione per i carri produrre in serie per i bambini . Questo carro , conosciuto come il Coaster Liberty era, secondo Radio Flyer , il primo vagone del metallo per i bambini .
Radio Flyer

La società è stata successivamente rinominata Radio acciaio e Manufacturing. Durante la Depressione , la domanda per il prodotto non calare e l'azienda ha continuato a produrre 1.500 carri al giorno . E 'stato durante questo periodo che Pasin ha dato il carro il nome Radio Flyer .

Guerra sforzi

nel corso del 1940 , la società ha prodotto un minor numero di carri in modo da poter partecipare lo sforzo bellico . Hanno fabbricato da 5 galloni brocche di carburante in metallo , conosciuto come lattine Blitz , per i militari .
Seconda generazione

Nel 1950, il figlio di Pasin ha rilevato l'azienda e ha cominciato a estendere la sua linea di prodotti per includere carrelli giardino, e altri giocattoli . La società ha anche iniziato a fare i carri russe , che hanno avuto le parti più elevate e sono stati progettati per i genitori da utilizzare per tirare i loro figli .

Wagon Modifiche

alla fine del 1980 l'azienda nome fu cambiato in Radio Flyer e la linea di prodotti è stata ampliata per includere il " Town and Country " carro e plastica disegni. Nel 2003 , Antonio Pasin è stato inserito nella Hall of Fame del giocattolo poco prima produzione del suo famoso carro è stato spostato da Chicago alla Cina .