[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire : Aurora Slot Cars Apart
Aurora è uno dei principali produttori di slot cars . Queste macchinine motorizzati corrono lungo una pista di plastica scanalato e ha attraversato un periodo di grande popolarità negli anni 1960 e 1970 . Aurora era una concorrente di Tyco , l' altro produttore principale . Potete cercare specifiche caratteristiche che identificano come la dimensione , la forma e dettagli per raccontare Aurora slot cars a parte . Aurora slot cars sono giocattoli d'epoca , e quindi non possono essere venduti con la confezione originale o documentazione corretta . Sapere quale modello di auto che si sta trattando può aiutare a scegliere la traccia corrispondente o , se la macchina ha bisogno di riparazione, le parti di ricambio corrette. Istruzioni
1

Controllare le dimensioni della vettura . I due principali generazioni di Aurora slot cars sono Thunderjets e AFX . Il Thunderjet è un auto in scala 1:32, mentre il AFX è una scala 1:64 .
2

Esaminare la macchina per una bandiera emblema americano sulla porta . Questa variazione del Thunderjet identificherà come un A - Jet . Queste vetture di fabbricazione americana sono stati prodotti tra il 1965 e il 1971 .
3

Guarda le ruote posteriori . Oltre alle dimensioni corpo grande, i modelli AFX hanno una modifica in cui le ruote posteriori sono più larghe rispetto al corpo della vettura . Questo permette di migliorare le prestazioni , a scapito della precisione fisica della vettura . AFX l'acronimo di Aurora Fabbrica Sperimentale . Queste vetture hanno diverse caratteristiche diverse dal loro predecessore. L'aumento delle dimensioni della vettura consentito per maggiori dettagli visivi .
4

Controllare il posizionamento dei magneti nella parte inferiore della macchina sul modello AFX . Una variante del AFX chiamato AFX Magna - trazione caratterizzato magneti più vicino alle tracce . Se i magneti sulla vettura sono nascosti all'interno del corpo , la macchina è probabilmente l'originale AFX . Se i magneti sporgono , è probabilmente il AFX Magna - trazione .
5

Esaminare l' altezza della vettura . Nello stile Aurora AFX G+ , il motore è stato ridisegnato . Nelle auto precedenti , il motore era situato verticalmente. Nel G+ , il motore è stato montato orizzontalmente , consentendo un migliore contatto con i magneti pista . Il G+ è una più ampia , versione piatta della vettura .