[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso ottenere l' Shiva Suore Eidolon
? Subito dopo la sua sconfitta delle forze PSICOM che tentano di eliminare lui per essere un l'Cie , Neve entra in battaglia con le sorelle Shiva . Questo è il tuo primo incontro con Eidolon di Final Fantasy XIII . Anche se sono facili da combattere rispetto a Eidolon successivi , sono il vostro primo incontro con battaglie Eidolon e può essere difficile se non si capisce il processo di combatterli . Eidolon ti costringono a dimostrare la vostra competenza e non possono essere sconfitti . Devi dimostrare il tuo valore prima che il timer battaglia si esaurisce . Istruzioni
1

procedere attraverso la trama del gioco fino a quando si verifica la scena in cui Neve viene rilevato dalle forze PSICOM perché si rifiuta di lasciare la statua di cristallo di Serah .
2

Lotta attraverso la prima battaglia . Si dovrebbe tentare di uccidere questi soldati PSICOM rapidamente passando a un paradigma offensiva dal menu " L1" , come più si uniranno a loro fino a quando si vince la battaglia .
3

Attendere come neve è rapidamente sopraffatto da forze aggiuntive in un'altra animazione . Le sorelle Shiva appariranno e rapido invio dei suoi aggressori e poi girare su di lui .
4

il cast del " Libra" incantesimo dal menu " Abilità " a ciascuna delle sorelle . Premere il tasto " R1" sul controller per visualizzare un elenco delle loro debolezze . Questo comando rivela che le suore rispondono a una difesa solida , e si dovrebbe rispondere a queste informazioni usando solo l'abilità difensiva di neve .
5

Premere il tasto " L1 " e passare al paradigma " Defender " . CAST "Raise Guard " dal menu abilità ripetutamente. Per ogni attacco si blocca , gli Eidolon guadagnerà il rispetto , e il misuratore viola sopra il loro nome si alzerà .
6

Premere il tasto quadrato sul controller quando la metro è piena di rivendicare la vittoria sui Eidolon . Essi potranno ora partecipare Neve , alzare la barra ATB e dargli la possibilità di evocare il loro aiuto in battaglia .