[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Rocce del fiume Brillante
Non importa quanto ruvido e scheggiato rocce possono essere, essi diventeranno lisce se rimangono sotto l'acqua in movimento per diversi anni. Pietre di fiume levigate sono spesso utilizzati in edilizia e paesaggistica in quanto pietre di fiume migliorare giardini e percorsi . Sembrano comprato al supermercato quando lisciata e può essere verniciato o verniciato . Pietre di fiume di piccole dimensioni possono essere lucidati in un bicchiere rock, mentre le rocce più grandi devono essere verniciati o shellacked per renderli shiny.Things che vi serve
vecchio spazzolino da denti
carta asciugamani
rock tumbler
abrasivo grit
grana fine
grinta pre - polacco
rock polacco
Quotidiano
vernice brillante spruzzare

Mostra Altre istruzioni
1

Separare le rocce vuoi per lucidare per dimensione . Pietre di fiume che avete raccolto devono essere lavati con acqua e sapone e rimosso con una spazzola . Un vecchio spazzolino da denti è eccellente per questo passo . Asciugare le rocce con carta assorbente.
2

Posizionare le rocce di essere lucido nella canna del bicchiere . Utilizzare la grana abrasiva , poi il grana fine seguita dalla grinta pre- polacco . Aggiungendo lo smalto roccia è l'ultimo passo . Eseguire il bicchiere per la quantità di tempo a ogni passo , come indicato nelle istruzioni tumbler . Non lucidare le rocce che sono più grandi di 1 1/2 pollici nella canna di un piccolo bicchiere elettrica . Rocce più grandi devono essere fatte a mano .
3

Pulire e asciugare gli scogli più grandi. Diffonderli su due o tre fogli di giornale su una superficie di lavoro , preferibilmente uno che è al di fuori o in uno spazio ben ventilato .
4

Spruzzare tutte le superfici delle rocce di grosse dimensioni con la vernice a spruzzo o lacca . Una volta che le parti migliori sono asciugati , spruzzare il fondo , se volete . Aggiungere un secondo strato quando il primo si è asciugato .