[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un Power Wheels Brute Force
Il veicolo Power Wheels Kawasaki Brute Force può verificare i problemi che impediscono il normale funzionamento . Molti problemi comuni sono relativi della batteria , anche se ulteriori problemi si possono verificare con i collegamenti del motore e la configurazione impropria per la guida ad alta velocità . Ruote di potenza non sono giocattoli complicate e spesso è possibile scoprire il problema attraverso la risoluzione dei problemi e riparare yourself.Things che vi serve
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
Breve Tempo di Esecuzione

1

Togliere il piede dal pedale e attendere circa 25 secondi per fusibile termico della batteria per resettare prima di guidare nuovamente il veicolo . Il fusibile termico protegge la batteria dal surriscaldamento quando sforzo supplementare è posto sulla batteria a causa di condizioni di guida difficili .
2

Premere il fermo sulla parte posteriore del sedile e sollevare il sedile dal veicolo. Controllare che il connettore del cavo del motore è collegato alla presa sul lato della batteria . Reinserire il connettore del cavo del motore , se necessario.
3

Tirare indietro la linguetta di fermo della batteria si trova sul lato destro del veicolo ed estrarre la batteria dal veicolo . Rimuovere il connettore del cavo motore e posizionare la batteria su una superficie dura e piana nei pressi di una presa di corrente . Collegare l' estremità più piccola del caricabatterie nella presa di alimentazione sul lato della batteria e la fine del blocco del caricabatterie nella presa di corrente . Lasciare la batteria sotto carica per almeno 14 ore , ma non più di 30 ore. Reinserire la batteria quando terminato la carica .
4

Sostituire la batteria con una nuova batteria . Ripetute carica della batteria si riduce la capacità della batteria di mantenere la carica . Prima di installare la nuova batteria , carica per almeno 18 ore , ma non più di 30 ore.
Veicolo si ferma improvvisamente e inizia
5

Ruotare il veicolo sopra così che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto e individuare l' , copertura del motore inferiore grande grigio nel mezzo delle ruote posteriori .
6

Rimuovere le viti che fissano il coperchio inferiore del motore con un cacciavite a croce e sollevare il copertura inferiore scendere dal veicolo per accedere ai motori che girano le ruote posteriori .
7

Premere sul pezzo di collegamento di ciascun filo che conduce ai motori destro e sinistro per garantire i collegamenti siano sicuri . La stridente movimenti durante la guida può allentare i collegamenti dei cavi , che potrebbero causare il veicolo per interrompere bruscamente e si avvia.
8

Riposizionare il coperchio inferiore del motore e girare il veicolo in modo che sia ancora una volta appoggiato sulla sua ruote.
Solo funzionamento di bassa velocità
9

Spostare il pomello del cambio in posizione completamente a sinistra per posizionare il veicolo in marcia bassa .
10

Allentare la vite di blocco ad alta velocità sopra la posizione bassa velocità sulla scatola del cambio ed estrarre la vite dal foro .
11

Spingere la leva di blocco sul lato sinistro della scatola cambio avanti per sbloccare la posizione di cambio ad alta velocità .
12

Spostare la leva del cambio a destra e poi fino alla posizione più alta per accedere al drive ad alta velocità .