[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
T - Maxx vs. S - Maxx
macchine teleguidate sono una passione per i seri appassionati. Ci sono numerose variabili che determinano la velocità , la gestione e la qualità di un veicolo telecomandato , tuttavia, il T - Maxx e S - Maxx sono considerati essere l' ultimo veicolo in arena telecomando . Ci sono alcune analogie tra questi due veicoli , ma ogni veicolo ha una sua identità - che può aiutare a deter quello giusto per voi . Finalità e funzionalità

Quando si confrontano questi due modelli , si dovrebbe in primo luogo stabilire se siete interessati a " colpire " o in " racing" . Il robusto massiccio T - Maxx è ideale per colpire . I pneumatici giganti permettono di questo monster truck radiocomandato 4x4 a strisciare su quasi ogni ostacolo . Se sei un drogato di velocità , la S - Maxx è stato specificamente progettato per le corse . È dotato di un corpo aerodinamico , ruote leggere e pneumatici da corsa . La S - Maxx dispone anche di una trasmissione a due velocità , rendendolo perfetto per correre con una velocità massima di 45 miglia all'ora .
Controllo

Il T - Maxx è il primo monster truck telecomandato che dispone di una trasmissione in avanti e retromarcia . Il design permette agli utenti il pieno controllo della valvola a farfalla e le interruzioni in avanti o retromarcia. Il sistema di controllo radio ha anche un terzo canale dedicato esclusivamente al controllo di spostamento in avanti e all'indietro . D'altra parte , la S - Maxx offre una accensione elettrica e una trasmissione automatica - shifting due velocità .
Potenza

Il motore T - Maxx è noto per la sua vasta produzione e le caratteristiche più potenza rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua classe . Il T - Maxx dispone anche di un filtro aria extra large che consente di aumentare il flusso d'aria al motore , fornendo più potenza e coppia . La potenza del T - Maxx lo rende perfetto per qualsiasi tipo di sessioni di lunga esecuzione. Il motore da corsa S - Maxx prende il potere guadagni dal suo sistema di aspirazione dell'aria , che dispone di un filtro aria in due fasi . Inoltre , la progettazione del filtro del S - Maxx permette il flusso d'aria per ottenere attraverso il motore senza turbolenze , aumentando così il suo potere .
Direttivo

Il T - Maxx camion dispone di un bar impennata regolabile. Il bar è dotato di quattro posizioni di snap -in che consentono di controllare la quantità di energia che si desidera utilizzare per le vostre esigenze corsa . Il T - Maxx è interamente dotata di un risparmiatore servo integrato con un digitale ad alta coppia servo digitale. Questo sistema di sterzo permette di avere più coppia per andare approfondito il fango e la sabbia , senza problemi .

Per quanto riguarda la S - Maxx , è possibile contare sul servosterzo ad alta coppia e sistema di sterzo bellcrank per fornire una superficie liscia e le prestazioni reattivo , che è critica alle alte velocità .