[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche di Cubo di Rubik
Creato in Ungheria comunista alla fine del 1970 , il cubo di Rubik è diventato uno dei classici mode degli anni 1980 . Nel 1982 , oltre 100 milioni di cubi di Rubik erano state vendute , senza contare il gran numero di cubi falsi venduti allo stesso tempo . Mentre molti è diventato frustrato con il puzzle e presero parte a barare , ci sono alcuni semplici passi che consentono all'utente di risolvere il cubo di Rubik . Un lato Uniform

Dopo aver mescolato il cubo , cominciano a risolverlo selezionando uno dei lati e rendere tutti dello stesso colore . Questo sarà meno difficile se prima si esamina l'intero cubo per capire da che parte ha la maggior parte di un particolare colore . Scegli quel lato e spostare i pezzi in giro per farlo uniforme.
Il Color Center

Ogni cubo ha nove quadratini su ogni lato del cubo , con un quadrato in pieno centro . Sui quattro lati del cubo che toccano il lato uniforme colorata, organizzare la riga superiore di piazze in modo che queste tre piazze corrispondono qualunque colore è al centro del lato .
Four More lati uniformi

Ora che cinque dei sei lati hanno almeno quattro dello stesso colore su di esso , il cubo sta cominciando a sembrare come un cubo finito. Spostare con cautela i pezzi del cubo intorno per aggiungere colori uniformi a quello già esistente di quattro su ogni lato . Concentrarsi solo sugli attuali cinque lati per adesso. Costruire questi lati uno alla volta intorno originali quattro quadrati colorati farà il sesto lato un compito più facile .
Finale Linea

Il cubo è quasi completo dopo l' movimenti programmati sopra elencati . La soluzione finale per il cubo di Rubik dipende da dove il resto delle piazze sono dovuti al rimescolamento iniziale. Secondo la maggior parte degli esperti del cubo di Rubik , questo passaggio finale è la timeliest del puzzle . Cinque dei sei lati saranno per lo più uniforme , a questo punto , salvo un quadrato di colore qua e là . Il trucco più semplice per completare il cubo è spostare i quadrati colorati uno alla volta sul lato corretto . Fare il meno danno possibile alle altre cinque parti durante questa operazione. Concentrandosi su un unico quadrato alla volta manterrà le altre parti del cubo per lo più intatto .