[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come classificare Marmi
Marmi sono piccole sfere che le persone hanno usato per secoli per giocare. Marmi sono costituiti da una serie di materiali come marmo , pietra, vetro o plastica . Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori, modelli e anche le dimensioni . Alcuni giochi infatti , richiedono l'uso di marmi di diverse dimensioni . Alcune persone raccogliere marmi e se avete un sacco di loro , si potrebbe desiderare di classificarli in base alle dimensioni e tipo. Questo li mantiene organized.Things Avrai bisogno
Contenitori in plastica
Etichette

Mostra Altre istruzioni
1

dividere il biglie in due formati di base . I marmi più piccoli sono chiamati anatre e sono quelli che ti ha colpito quando il gioco delle biglie . I marmi più grandi sono chiamati tiratori e sono quelli utilizzati per colpire le anatre .
2

dividere ogni set in vari gruppi a seconda che tutte le biglie sono le stesse dimensioni . Dimensioni Marmo differisce in base al loro paese di origine e il produttore . Le piccole biglie potrebbe in realtà essere diverse dimensioni . Dividere entrambi i piccoli marmi e le grandi marmi in diverse taglie , se possibile.
3

Separare i marmi sangue di bue . Marmi oxblood hanno striature rosse su di loro .
4

Separare i marmi che hanno un modello a cipolla increspato su di loro . Questi sono i marmi velina .
5

Separare i marmi dentifricio . Questi marmi sono nero, arancio , blu e rosso all'esterno o all'interno del marmo .
6

Separare le biglie occhio di gatto . Questi sono in marmo che ricorda un occhio di gatto .
7

Inserire ogni raggruppamento nel suo contenitore di plastica . Etichettarlo per la sua classificazione dimensioni così come il design o il nome del modello .