[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tech Deck Suggerimenti
Tech Decks sono piccoli skateboard che è possibile utilizzare le dita per guidare e eseguire trucchi . È possibile acquistare molti accessori per il tuo mazzo , come le rampe e rotaie , e anche costruire il proprio skate park tastiera . Si può imparare a fare gli stessi trucchi che si eseguono su uno skateboard regolare . Le schede sono disponibili in molti disegni , e si possono cambiare le ruote e camion o acquistare nuovi grip per l'esperienza fingerboard finale. Trucchi di base

Il trucco più comune per il consiglio deck Tech è la spinta esso . Iniziate mettendo il dito indice al centro della tavola e il dito medio sulla coda . Questa è la posizione del dito standard per quasi tutti i trucchi che si esibiranno sul vostro Tech Deck . Premere sulla coda della tavola con il dito medio e far girare la scheda verso di voi . Il dito medio rimarrà al centro della tavola , mentre la scheda gira intorno . Questo trucco richiede un tocco molto leggero .
Ollie

Il oillie è la base di molti trucchi . E 'considerato uno dei trucchi più importanti , quindi è necessario padroneggiare questa piuttosto rapidamente . Posizionare le dita nella posizione standard . Assicurarsi che la scheda è a rotazione , quindi utilizzare il dito medio per premere verso il basso sul retro della scheda . Quando ci si sposta in avanti , questo porterà la parte anteriore della scheda su; tenere il dito indice al centro della tavola e potrete eseguire un salto . L' ollie è tenuto a passare a trucchi più avanzati .
Mettere Trucchi Insieme

Imparare alcuni trucchi separatamente . Altri trucchi includono nollies , flip e macina . Una volta che hai ottenuto questi trucchi in giù , si può stringa tutti insieme per eseguire combo . Prova a infilare insieme un ollie , kickflip e un manuale in un trucco . Utilizzare questo con i vostri accessori skate park o utilizzare la vostra immaginazione e macinare o scivolare contatori, libri e sporgenze . Padroneggiare le basi e poi iniziare a creare i propri trucchi. Ricordatevi di usare un tocco leggero e un sacco di slancio per i trucchi in movimento . Altre combinazioni potrebbero includere un nollie con un grind o un nollie con un kickflip .