[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tricks Con Rave Glow Sticks
Danza mosse eseguite con bastoni bagliore (o come è comunemente noto , glowsticking ) ha le sue radici nell'arte della danza Poi , una consuetudine culturale della tribù Maori , un popolo indigeno della Nuova Zelanda . In ballo tradizionale Poi , la sorgente luminosa utilizzata è di due palle di fuoco attaccati da una lunghezza di corda . Cultura rave moderna ha soppiantato fiamme con il più sicuro aggiunta di bastoni bagliore . Eppure , le somiglianze di stile sono sorprendenti . Entrambi gli stili di danza frutto di una sorprendente dimostrazione di luce e movimento insieme alla musica di trance . Corde e corde glowsticking

Tricks effettuate con bastoni bagliore entusiastiche possono essere separati in due gruppi fondamentali : a corda e senza corde . Corde , o trucchi a mano libera , sono semplicemente eseguite da una ballerina in possesso di uno o più bastoni bagliore nella sua mano . I risultati sono spesso limitati a spinning o agitando bastoni. Trucchi corda , tuttavia , vengono eseguite con l'ausilio di una lunghezza di corda o stringa che viene utilizzato per collegare uno o più bastoni bagliore individuali . Ciò si traduce in qualcosa di più simile alla danza tradizionale Poi , in cui una corda collega due sfere infuocate. A causa della quantità di moto fornita dalla stringa , queste mosse vengono eseguite ad un ritmo veloce della velocità e richiedono la pratica e l'esperienza per fare bene .
Corde glowsticking basi

Quando il tentativo trucchi glowsticking a corda , un principiante dovrebbe iniziare imparando a fare dei cerchi . Si tratta semplicemente di imparare a girare un bastone bagliore in un movimento circolare sgombra . E 'meglio cominciare con un solo bastone di incandescenza collegato a una stringa o una corda . Quando uno ha imparato il controllo di un bastone di incandescenza , potrebbe essere il momento di provare uno in ogni mano . Imparare a lavorare con entrambe le mani , in combinato disposto con l'altro può prendere un po ', quindi non scoraggiatevi se non funziona velocemente .
Figura 8

una volta che i cerchi sono stati masterizzati , provare a tentare una figura 8. la figura 8 è la mossa più semplice in glowsticking dopo il cerchio . Si tratta di un singolo , bastone di incandescenza corde in ogni mano , e risulta soprattutto dal movimento del braccio piuttosto che il movimento del polso . Incrociate le mani una sopra l'altra mentre oscillante bagliore di bastoni nell'opporsi , poi incrociano , le direzioni. Ciò dovrebbe portare i bastoni bagliore che si muovono in opposte "schemi a forma di S' . Essa dovrebbe idealmente portare a un modello di figura 8 , come i cerchi risultanti di luce appariranno per l'interblocco .
Opzioni avanzate

Una differenza principale tra di intermedio dancer bastone di incandescenza e ancora più avanzata è la capacità di manipolare bastoni con differenti parti delle braccia e parte superiore del corpo . Un esempio di questo sta passando un bastone di incandescenza corde sopra la spalla e afferrandolo sotto il braccio . Questa mossa permette una ballerina di transizione senza soluzione di continuità di girare davanti a se stessi per spalle e poi di nuovo indietro . Un'altra mossa avanzato è il " Bancarella ", in cui un bastone di incandescenza corde è volutamente portato a contatto con una qualsiasi parte del corpo in modo da creare l'illusione - quando nel buio - che il bastone ha rallentato o smesso di muoversi sul suo proprio .