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Istruzioni di Rube Goldberg gioco
Rube Goldberg (1883-1970) , il 20 ° secolo disegnatore , ingegnere e inventore , lasciato un'eredità che mescola brillantezza tecnica con umorismo . Lui è più famoso per la creazione di vignette raffiguranti macchine incredibilmente complesse che svolgono compiti semplici , tra cui il disegno molto popolare che è diventato parte del popolare gioco " Trappola per topi ". Beyond " Trappola per topi " Disegni di Goldberg hanno ispirato altri giochi e concorsi , ognuno con un set divertente e coinvolgente di istruzioni . Istruzioni
1

iniziare con i classici . Per stuzzicare il vostro interesse ancora di più in " Trappola per topi " gioco , si consideri premessa del gioco : Ogni giocatore ha un pezzo del mouse che si muove secondo un lancio di dadi . Se atterri su uno "spazio costruire , " aggiungere un pezzo della trappola per topi alla scheda . Una volta che la trappola è completata e si atterra su un " turn manovella " spazio, mentre un giocatore rivale è il "spazio trappola " si può girare la manovella e catturare il lettore . L'ultimo giocatore rimasto vince .
2

Continuare con giochi digitali . Nel 2011 Google , Inc. ha rilasciato un gioco di Rube Goldberg ispirato chiamato Nexus Contraptions ( youtube.com /user /nexuscontraptions ) . Questo gioco semplice e divertente richiede di ottenere una palla - che è caduto dall'alto - in un imbuto posto al di sotto . Per fare ciò , posto oggetti per rimbalzare la palla ostacoli strategicamente passato .
3

Inserisci un concorso. Ogni anno , gli organizzatori della Purdue University organizzano un concorso di macchina di Rube . Ogni concorrente deve fare un aggeggio creativa e ridicolo che esegue un compito semplice , come " un impianto di acqua . " La più complessa e originale , il migliore le vostre probabilità sono di vincere .
4

Gioca con i gruppi . Un modo collaborativo per giocare Goldberg è quello di avere gruppi di disegnare progetti nello spirito Goldberg . Scegli un tema , come " un impianto di acqua , " " rompere un uovo " o "spegnere una sveglia " e invita ogni gruppo a disegnare un disegno complesso che comprende , materiali comuni per uso domestico . Poi costruire le macchine . Avere tutto il gruppo assemblare e dimostrare le loro macchine in azione . Fare un partito fuori di esso .
5

Immaginate l'immagine più grande . Abbracciare lo spirito di Goldberg di ispirazione giochi, concorsi e macchine ricordando il significato più ampio . Goldberg ha i suoi disegni per evidenziare l'ossessione turn - of-the - secolo, con la costruzione di macchine per semplificare la vita quotidiana. Il punto è che queste macchine , sotto l'apparenza di semplicità , possono infatti complicare le cose .