[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Invenzione di pattini in linea Roller in Minnesota
Un pattino in linea è un pattino con le ruote disposte in una sola riga , anziché in due file , come le ruote del tradizionale " quad " skate . Il marchio Rollerblade di pattini in linea è stato inventato da Minnesotan fratelli Scott e Brennan Olson nel 1980 . Come misura del loro successo , la parola Rollerblade è ormai sinonimo di pattinaggio in linea. Storia della Inline Skate

La prima nota pattino in linea è stato indossato da violinista belga Joseph Merlin nel 1759. Ha attaccato bobine di legno per la parte anteriore e posteriore centro delle sue scarpe , in modo che potesse andare in un festa in costume come un pattinatore su ghiaccio . Clever se il suo costume può essere stato , è caduto in uno specchio alla festa , ei suoi strani pattini non erano una moda chiunque volesse emulare . Nel 1960 , il Chicago Skate Co. è stata di marketing pattini inline per pattinatori in bassa stagione .
Invenzione di Rollerblades

Nel 1980 , i fratelli - hockey giocare Scott e Brennan Olson a Minneapolis stavano cercando un modo per praticare il pattinaggio in estate. Scott comprato un paio di pattini in linea , ma ha trovato il loro design da viziata . Lui e suo fratello ha aggiunto un freno tallone per il pattino , che ha permesso per un più rapido arresto e curve più nitide . Hanno anche sostituito le lame del pattino con rulli in poliuretano . Quando hanno iniziato a vendere il pattino , hanno chiamato la loro azienda Innovative Sport di Ole , ma quando hanno venduto la società agli investitori nel 1984 il nome fu cambiato in Rollerblade .
Rollerblades Take Off

nel 1986 , la società Rollerblade stava facendo vendite modeste per off - season pattinatori a Minneapolis e Boston , ed era appena redditizio. Sport marketer Maria Horwath entrato in azienda con l'idea del marketing inline skating come proprio sport, e le vendite ha cominciato a decollare tra i pattinatori nel sud della California . Questi atleti hanno trovato usi per Rollerblades che i fratelli Olson mai avrebbe potuto immaginare , come " rettifica ", o pattinaggio giù una guida . La loro immagine fresca contribuito a trasformare Rollerblade in nazionale , poi un internazionale , di marca .
Rollerblades Oggi

Mentre la società Rollerblade non cresce velocemente come ha fatto durante la sua periodo di massimo splendore nei primi anni 1990 , il design dei fratelli Olson ' è diventata il gold standard per i pattini in linea . Oggi nessun produttore di pattini in linea potrebbe pensare di costruire un pattino senza freno tacco di gomma . L' azienda sponsorizza pattinatori e gli eventi in tutto il mondo, tra cui il settimanale Pari Roller cavalcata di 3 ore a Parigi .