[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Creepy Crawler Istruzioni Bug Maker
Noi tutti abbiamo i nostri giocattoli nostalgici preferiti. Dal Easy Bake Oven di Barbie per G.I. Joe , ognuno di questi giocattoli è stato intorno per generazioni . Il kit Creepy Crawler è uscito nel 1960 ed ha avuto diverse reincarnazioni da allora . Il giocattolo permette ai bambini di essere creativi nel fare i propri errori . Utilizzando " goop " e un forno , i bambini possono cucinare i propri capolavori. Ogni versione del giocattolo ha le stesse instructions.Things di base che ti serviranno
kit Creepy Crawler
Acqua
Elettricità
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la parte del forno della macchina Creepy Crawler su una superficie piana e collegarlo in necessita di almeno 10 minuti per riscaldarsi .
2

Riempire gli vassoio di raffreddamento con acqua e impostarlo da parte.
3

Prendete il tappo sigillante rossa fuori il goop plastica . Inserire la stuzzicadenti nel lato dell'ugello goop per rompere il sigillo . Fate questo per ogni colore goop plastica che si desidera utilizzare . Mettere il tappo quando hai finito così il goop non si asciughi .
4

Scegli lo stampo che si desidera utilizzare e inserire il manico in esso , quindi impostare lo stampo su un piatto superficie .
5

Prendete i vostri colori scelti e gocciolare il goop al centro di ogni stampo che si desidera creare . Il goop erogherà tutto lo stampo .
6

Sollevare lo stampo per la maniglia e riporre in forno.
7

Prendete lo stampo dal forno con la maniglia una volta che i colori della goop sono cambiati colori . Questi colori si scurisce , fatta eccezione per il nero . Non cuocere troppo , in quanto questo non darà ai vostri Creepy Crawlers la giusta consistenza .
8

Mettere lo stampo nel vassoio di raffreddamento per almeno un minuto , o fino a quando è freddo al tatto .
9

Utilizzare con la leva per tirare delicatamente ogni Creepy Crawler dal suo stampo .