[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di giocattoli elettronici
giocattoli elettronici sono state ammirate da bambini e adulti per decenni. Ci sono molti diversi tipi di giochi elettronici , alcuni semplici e qualche notevole complessità . Essi condividono caratteristiche comuni come essere in grado di muoversi o operare in proprio , fare rumore e si accendono . Di solito contengono almeno un circuito stampato e trarre energia da una fonte di alimentazione . Nel 1970 e '80 , giocattoli elettronici innovativi è diventato immensamente popolare , aprendo la strada per i giocattoli futuro e creando un nuovo enorme mercato di consumo che è ancora fiorente oggi. Tipi

Molti diversi tipi di giocattoli elettronici sono stati fabbricati e venduti in tutto il mondo . Alcuni divennero immediatamente alla moda prima di riuscire a stabilizzarsi , alcuni sono rimasti popolari e persino trasformato in oggetti da collezione , mentre alcuni mai realmente decollato , in primo luogo . Alcune categorie ben noti sono trenini , radio e automobili telecomandate , videogiochi portatili , televisione di casa (console ) videogiochi, action figure , animali di peluche , giochi educativi , animali domestici virtuali , luce e pistole laser e robot .


Prezzo

i prezzi per i giocattoli elettronici sono così diversi come i giocattoli stessi . I progressi nella tecnologia moderna sono diminuiti i costi dei componenti elettronici considerevoli ; giocattoli più economica con funzionalità minima può essere acquistato per meno di un dollaro . All'altra estremità dello spettro , si potrebbe facilmente spendere migliaia di dollari su un giocattolo elettronico --- come un animale domestico robotica , per esempio. La tendenza generale in elettronica è per i prezzi su punti specifici per scendere considerevolmente in un breve periodo di tempo . Questo è spesso vero per i giocattoli , anche se giocattoli rari e da collezione salirà di prezzo nel tempo .
Pong

Pong è stato il primo videogioco a casa che potrebbe essere giocato direttamente su un televisore . E 'stato inventato da Nolan Bushnell nei primi anni 1970 come alternativa alla sua versione arcade chiamato Video ping-pong . E 'diventato una mania istante per bambini , adolescenti e adulti , offrendo un gameplay molto coinvolgente ma semplice . L'idea di base è stata per due giocatori ciascuna colpire una palla con le loro pale sullo schermo , cercando di spostare la palla oltre la pagaia avversaria , segnando così un punto .
Teddy Ruxpin

alla fine del 1970 e tutto il 1980 , di componenti elettronici, ha cominciato a mostrare in bambole e animali di peluche . Uno degli esempi più popolari di questo è un orso di peluche di nome Teddy Ruxpin . Un lettore di cassette è stato costruito sul retro dell'orso , e storie d'avventura audio ( accompagnati da libri illustrati ) di Teddy ei suoi amici potrebbe essere svolto in esso . Un'innovazione impressionante era che l'orso avrebbe lampeggiare gli occhi e muovere la bocca , come se stesse raccontando la storia .
Nintendo Game and Watch

oggi , si farebbe hanno difficoltà a trovare qualcuno che non ha almeno sentito parlare di Nintendo . Ma prima della sua ascesa allo status di icona , Nintendo ha avuto difficoltà a trovare qualcosa che potevano fare soldi con successo . Alcuni dei loro precedenti iniziative incluse carte da gioco e un servizio taxi . Tutto questo è cambiato quando Gunpei Yokoi creato il Nintendo Game and Watch . L' idea gli venne mentre osservava qualcuno a giocare con una calcolatrice su un treno , e ha usato questa stessa tecnologia di base per fare una varietà di diversi videogiochi portatili. Questi giochi sono stati fatti per oltre un decennio , e senza di loro , è molto probabile che Nintendo non avrebbe mai guadagnato la popolarità che l'azienda ora gode .