[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee regalo per i bambini in ospedale
Essere in ospedale può essere un momento spaventoso per molti bambini . Anche se la malattia non è mai divertente , non è l'ozio costante che molti bambini soffrono mentre viene ricoverato in ospedale . Per fortuna ci sono molti giochi, forniture e attività adatte per i bambini per aiutare a mantenere le loro menti fuori della loro malattia e su qualcosa di più produttivo e divertente . Giochi educativi giochi interattivi

interattive , come quelle di LeapFrog , sono un ottimo modo per mantenere il vostro bambino occupato , intrattenuti e intellettualmente stimolati mentre in ospedale . Questi dispositivi offrono ai bambini la possibilità di completare più livelli di giochi che avventura si mescolano con l'istruzione per ore e ore di divertimento .

Arts & Crafts

Creare un cesto regalo che si riempie con libri da colorare , pennarelli, pastelli e un sacco di cartoncino per permettere a un bambino di esprimere la sua natura artistica , mentre in ospedale . Questo tipo di dono non è solo economico , ma offrirà numerose opportunità per il pensiero creativo e di espressione .

È anche possibile investire in arti e mestieri kit che permettono ai bambini di fare qualsiasi cosa, da animali di peluche e figure di origami a piani e farfalle decorative . Questi tipi di kit aiutano a mantenere il vostro bambino occupato e offrono modi divertenti per costruire giocattoli e altri oggetti che li accompagneranno durante la loro permanenza in ospedale . Possono essere bella mostra di sé accanto ai loro letti d'ospedale o ceduti a visitare amici e famiglia come un'opera d'arte .
Libri

bambini amano leggere e siano lette . Libri aiutarli a prendere la loro mente fuori della loro situazione attuale e concentrarsi su qualcosa di più interessante . Investire in libri che il bambino non abbia già letto e offrire loro come regali . Libri che contengono un sacco di immagini e storie larger-than - life sono adatti per i bambini in ospedale . Per i bambini che hanno superato la fase di libro illustrato , scegliere libri che contengono più parole o che sono interattivi in natura, come quelle che permettono ai bambini di fornire un feedback scrivendo in loro. Questi possono essere un ottimo modo per occupare il tempo .