[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come fare un africano Doll Wrap Homemade
bambole africane tradizionalmente sono fatti di stoffa e vari tipi di corda o legno . L'involucro tradizionale africana è chiamato Kanga . Fare un Kanga , o involucro , per la bambola africana fatta in casa è un progetto cucito facile che produce risultati autentici . Scegli un Kente tessuto di cotone della stampa per la bambola Kanga . Cotone avvolge la bambola senza ingombro , dando un involucro realistico l'indumento . Secondo KangaUSA , "A kanga è un involucro tradizionale africana che viene utilizzato da uomini e donne di tutta l'Africa orientale . Kangas ha avuto origine in Africa orientale nel 19 ° secolo . " Si può fare un impacco bambola africana in circa 30 minutes.Things che ti serviranno
Tessuto - Kente cotone stampa
Nastro di misurazione
Forbici
Spine cilindriche
macchina da cucire
questa discussione

Mostra 1

misurare la larghezza della bambola nel punto più ampio della bambola , di solito spalle della bambola Altre istruzioni
. Moltiplicate questa misura da quattro a trovare la larghezza del Kanga africano ( involucro ) .
2 A Kanga è un indumento tradizionale indossato da uomini e donne .

Misurare la lunghezza della bambola dalle ascelle alla caviglia e aggiungere 2 pollici per trovare la lunghezza del Kanga africano ( involucro ) .
3

Tagliare un rettangolo di tessuto a seconda della misura della larghezza nella Fase 1 e la misurazione della lunghezza al punto 2. utilizzare tessuto Kente autentici o di replica per creare il tuo Kanga per un involucro bambola africana realistico . Secondo Kwadwo Boahene , " Kente è un Asante panno cerimoniale tessuti a mano su un telaio a pedale orizzontale. Strisce misura circa 4 cm di larghezza sono cucite insieme in pezzi più grandi di panni . Panni sono disponibili in vari colori, formati e disegni e sono indossati durante molto importanti occasioni sociali e religiose ".
4 Kente è un tessuto cerimoniale .

Piegare i quattro bordi del tessuto rettangolo sopra ½ pollice contro il lato rovescio del tessuto . Piegare il bordo ripiegato su un altro mezzo pollice per formare un orlo ½ pollici . Pin .
5

cucire, la macchina da cucire , usando un punto dritto e un margine di cucitura ½ pollici, lungo i bordi appuntate per formare un rettangolo orlato . Rimuovere i perni . Se non riesci a trovare il panno Kente , provare un tessuto animale o batik in cotone stampa. Secondo Kwadwo Boahene , "Il termine kente ha le sue radici nella parola Kenten che significa un cesto I primi tessitori di Kente utilizzate fibre di rafia per tessere stoffe che sembrava Kenten ( un cestino ) . , E quindi sono stati denominati Kenten ntoma ; significato panno cestino ".
6 Posizionare la bambola sulla parte superiore dell'involucro africana . p Inserire il Kanga ( involucro africano) con il rovescio del tessuto rivolto verso l'alto , su una superficie piana come un tavolo . Inserisci la tua bambola sulla parte superiore del lato sbagliato del tessuto , posizionando il Kanga ( involucro africano) sotto le braccia della bambola .
7

Piegare il bordo superiore sinistro sul petto e sotto le ascelle destra della bambola e tenere. Piegare il bordo in alto a destra sul petto e sotto le ascelle sinistra della bambola ( o sul retro se necessario ) e infilare il bordo superiore destro della Kanga nel bordo sinistro spingendo il tessuto sotto il bordo orlato .