[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come fare una buccia di mais Angelo Doll
bambole di buccia di mais sono state fatte per secoli da persone che è cresciuto di mais o avuto accesso alle bucce di mais . Bucce secche sono immersi in acqua per diventare flessibile , formata in bambole , poi lasciate ad asciugare . Si dice che , in alcune culture , le bambole buccia di mais sono usati nelle cerimonie di guarigione sacre . E ' l'evoluzione comprensibile che alcune bambole buccia di mais sono poi trasformati in angeli , in quanto sono adattati alle diverse credenze . Questo progetto richiede uno o due giorni , a seconda del tempo di asciugatura , e pochissimi supplies.Things Avrai bisogno
bucce di mais secchi
String
Forbici
ciotola di acqua tiepida
Mostra più istruzioni
istruzioni
1

Immergere bucce di mais in una ciotola di acqua tiepida . Ogni bambola prende tra 9 e 12 bucce . Dopo pochi minuti , le bucce sono flessibili e facili da usare .
2

Stack quattro bucce di mais con le estremità appuntite in una direzione . Legare le ampie estremità insieme saldamente con un pezzo di spago . Arrotondare gli angoli con le forbici . Girare la bucce a testa in giù in modo che i punti di bastone alto . Girare le bucce giù sopra la corda , ogni buccia andando in una direzione diversa . Quando si tiene le bucce insieme , dovrebbe apparire come una testa arrotondata nella parte superiore. Prendere un altro pezzo di corda e legarlo saldamente per formare il collo della testa .
3

Selezionare un altro buccia di mais per fare le braccia . Posare il piatto buccia su una superficie di lavoro . Arrotolare strettamente, longitudinalmente . Utilizzare corda per legare la buccia a ciascuna estremità . Questo forma le mani sulle braccia. Montare le braccia dentro le lunghe bucce , appena sotto la testa . Legare le lunghe bucce insieme con lo spago . Questa è la vita della bambola .
4

Selezionare due bucce per formare le ali . Non preoccupatevi se sembrano troppo grandi , in quanto possono essere tagliati in un momento successivo . Prendere un altro buccia e strappare a metà , nel senso della lunghezza . Tenere le ali in posizione sulla bambola . Prendete la buccia strappato e posizionare al centro di essa dietro la testa . Portare le estremità in avanti , e attraversare il petto della bambola . Avvolgere le estremità intorno alla parte posteriore , sopra le ali per tenere al loro posto . Se il guscio è abbastanza lungo , portarlo al fronte . In caso contrario , prendere un altro pezzo di corda e legare la buccia strappato finisce giù in vita .
5

Dare l'angelo una gonna ampia da fluffing le bucce che compongono la gonna . Impostare la bambola in posizione verticale ad asciugare . In alternativa , la bambola può essere posizionato su una bottiglia e lasciato asciugare , che dà la massima pienezza gonna .