[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti sul Farfalle
Le belle ali della farfalla sono visti in quasi tutti i paesi del mondo . I colori vivaci e modelli e metamorfosi affascinante dal caterpillar fanno di questo un insetto interessante da studiare . Le farfalle sono anche la seconda più grande impollinatore del mondo dopo l'ape , quindi è una creatura degna su cui imparare . Corpo

farfalle , come molti altri insetti , hanno i loro scheletri all'esterno dei loro corpi . Questo è chiamato il esoscheletro e protegge il corpo e lo ferma secchi. Il corpo è costituito da tre sezioni - testa , torace e addome . Farfalle hanno tre paia di gambe , ma in alcune specie come la farfalla monarca , la coppia anteriore non sono visibili in quanto sono tenuti retratto sotto il corpo . Le ali delle farfalle sono coperti in migliaia di piccole squame , che crea i colori e modelli . Quando le farfalle monarca in Nord America sono nati a fine estate e inizio autunno , migrano a sud di temperature più miti .
Lifestyle

La durata media della vita per le farfalle è di un mese , anche se questo varia notevolmente a seconda delle dimensioni e della specie. Alcuni vivono per fino a 10 mesi. Il tempo e l'esposizione predatori determinano anche la durata della vita di una farfalla . Le farfalle sono creature a sangue freddo , quindi hanno bisogno di un clima caldo in cui vivere . Se ottengono troppo freddo , diventano incapaci di volare . Le farfalle sono trovati vivere in tutto il mondo , fatta eccezione per l'Antartide .

Alimenti

farfalle gusto con i piedi . Essi usare questa abilità per determinare le foglie adatte su cui deporre le uova , così i bruchi cova avere qualcosa da mangiare . Le farfalle hanno una dieta di sola liquida costituita da acqua , nettare e succo di frutta . Mangiano attraverso una cannuccia conosciuto come un proboscide . Le larve della farfalla monarca ( o bruchi ) mangiare milkweed , che dà loro un sapore orribile per scoraggiare i predatori come uccelli .
Fatti generali

ci sono circa 165.000 specie di farfalla, anche se questo dato varia a seconda che sottospecie sono contati . Non c'è alcuna differenza scientifica concordata tra farfalle e falene . La distinzione tende ad essere che le farfalle siano più colori vivaci , e falene escono solo di notte . Le specie più piccole di farfalle è il blu pigmeo occidentale , che è circa 1/2 cm di diametro , e la più grande è la Birdwing Regina Alexandra , che è di circa 11 centimetri di diametro .