[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disinstallare Senza un file MSI
programmi installati sul computer spesso mettono file con estensione msi nella directory di installazione del programma che facilitano la disinstallazione del programma , se necessario . Se non si dispone di un file MSI che è possibile eseguire per disinstallare il programma , è possibile utilizzare il " Pannello di controllo" di Windows per rimuovere il programma . Disinstallare un programma utilizzando il Pannello di controllo di Windows richiederà circa cinque minuti e non richiede l'utilizzo di un file MSI . Istruzioni
1

Accendere il computer e accedere al proprio account utente . Fare clic sul pulsante "Start" . Fare clic su " Pannello di controllo" e fare doppio clic sull'icona "Programmi" .
2

Fare clic su " Programmi e funzionalità" e un elenco dei programmi installati verranno visualizzati in una nuova finestra . Scorrere l'elenco e selezionare il programma che si desidera disinstallare . Fare clic su " Rimuovi" e il programma di disinstallazione verrà visualizzato in una nuova finestra . Vi verrà chiesto se si desidera veramente rimuovere il programma dal disco rigido . Fare clic sul pulsante "Sì " per continuare .
3

Fare clic su " Avanti" e il programma di disinstallazione inizierà la cancellazione del programma ei relativi file dal disco rigido . Attendere che il processo di disinstallazione per completare , quindi fare clic su "Fine". Il programma non sarà più installato sul disco rigido .